Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) ! NEWS FOR THE ECU !


Messaggi raccomandati

come era ben descritto nel primo post

Ebbene, la centralina del mio Stage2 (che come sapete è stata elaborata dalla YEC in Francia) è improvvisamente venuta a mancare ! Non ho ancora capito per quale ragione, ma hic stantibus rebus.

Mi sono affidato a Peppo Russo – famoso preparatore di moto da pista per Yamaha (ma non solo) e collaboratore della YEC per l’elaborazione delle centraline elettroniche soprattutto per R1 e R6.

Dopo aver verificato che la mia centralina YEC fosse irrecuperabile, ha proceduto a inserire nella centralina “normale” - che avevo sostituito - i parametri dello Stage2

capisco i problemi di lingua ma dopo un MP di un moderatore mi fiderei

#-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be Roby il Rupe ha sotto lo stage "termo nucleare globale" tutte le altre gli sembreranno ferme :smt005 :smt003

:smt006

 

bhe Sabato ero con la Granpasso quindi non abbiamo fatto paragoni fra le 2 MT

 

Ciao Gigi è da un pò che non ci vediamo .. Buon Anno :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

la centralina di Peppo, nonostante i forti miglioramenti, ha lo stesso difetto dell'originale, non ha la carburazione tarata per la tua al banco, motivo per cui anche chi ha stage 2 e 3 monta la power commander. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il nostro amico Pascal/Dacosta di Nizza mi ha raccontato di un intervento eseguito dalla ditta Piasini di Plateda (SO) --> http://www.piasiniengineering.com/index.php?id=25&L=2 che sembra essere un guru del chip-tuning :roll:

 

In sintesi: un membro del forum inglese che vive in Australia ha inviato negli USA :shock: alla http://ecunleashed.com/ecu-tuning-item/ ... maha-mt01/ la ECU per un up-grade. Questi sembrano essere i partner di Piasini negli States, ma non sono stati in grado di intervenire sulla ECU. Così l'hanno inviata in Italia dalla Piasini. Qui, Christian Piasini ha eseguito un per me non chiaro intervento per incrementare le prestazioni del nostro motorone http://s1200.photobucket.com/user/omeot ... y/MT01/ECU per la modifca cifra di € 440 ](*,)

 

Questo è quello che ho capito con le mie scarse conoscenze tecniche. Qualcuno ne sà qualcosa di più #-o :?:

 

Comunque, Pascal ed altri amici francesi hanno inviato le loro ECU a Peppo Russo grazie alle nostre info :roll: ed al momento nessun problema :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Mentra ero al telefono con un concessionario YMI per altre cose, mi ha detto papale papale "butta via le varie PC e compagnia bella perché adesso facciamo tutto noi sulla centralina originale". Presumo che il "tutto noi" non significhi "noi concessionari" ma credo voglia dire "noi nella nostra officina", visto che lui è attivo anche nel settore racing proprio con Yamaha. Poi il discorso ha preso altre strade quindi non ho approfondito, ma devo vederlo presto, quindi approfondiremo l'argomento.

 

Potrebbe esserci un'alternativa al Peppo Russo. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho avuto anch'io a che fare con Peppe Russo quest'estate, me lo aveva indicato qualcuno del forum per aggirare il problema della mancanza della chiave rossa ed installare comunque centralina stage 2, grande professionista, veloce ed economico. Nel mio piccolo lo consiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...