Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Problema motore?


pota68

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok Ibiza, oggi sono stato in giro un po' per commissioni un po' per visita clienti, nessun problema, tutto liscio..... Resto dell'idea che il comportamento avuto sia un mistero, capisco che tutti voi che avete messo mano alla moto ( chi + chi - ) ha avuto problemi legati alle varie cose dette e ridette, ma io resto testardo sull'idea che se una cosa va male.... va male da subito. La ECU verra' manipolata da Peppo ma come dice Ibiza se hai un problema ( quel problema ) rimane :shock: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho comprato la moto nel primo anno di vita solo una volta mi si è spenta mentre camminavo durante un sorpasso ( se spenta da sola ) poi con il passare del tempo la cosa se fatta più frequente fin che un giorno se messa a camminare ad un cilindro ..... poi la cosa è andata a peggiorare da li fino ad oggi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Alberto non fidarti mai :smt023

mi raccomando cambia tutto x esclusione prima di convertire la centralina in stage2

 

quelli di ibiza sono altri sintomi .. il minimo è già stato detto + volte che l'ics dell'mt fa un pò ******

sui veloci cambiamenti di altitudine va un pò in crisi e va reset spegnendo il motore e riaccendendo

trovo strano che senti come se andasse a un cilindro .. candele non credo xchè anche se ne scolleghi una manco te ne accorgi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho mentito, ma giuro che la fatto solo UNA volta, arrivando ad uno stop scalando le marce dalla seconda ho messo la folle per poi fermarmi e li il motore e' sceso a 500 giri ma per max 2 secondi per poi ritornare a 1000 ( domandone ) il regime di minimo dove si attesta :?: 1000 o 1100 :?: rupelb e' chiaro che seguirò quella linea, ti farei provare la mia MT e capiresti che almeno all'apparenza e' ok, ad esempio avendo fatto le modifiche descritte quando l'accendo sale di giri per poi stabilizzarsi come se avesse tutti i dispositivi montati, valvola scarico, lambda, valvola solenoide eccetera. Ho la questione del comportamento e' dato sempre dalla ECU :?: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le modifiche apportate la moto non mi ha dato il benché minimo problema, tranne quando ( due sabato ) fa' mi ha fatto/dato il malfunzionamento ( dove ho aperto il post ) dopo aver controllato ogni cosa, detta e descritta dai vari membri che hanno risposto al mio problema, sabato 31 non ho avuto problemi ( mi sono fatto 250 km ) TRANNE per quel calo di giri descritto nella mia risposta precedente ( e' li che ho mentito ) perché nei 250 km c'è stato questo nuovo sintomo. Da li ho chiesto appunto il numero di giri regolare, dove si attesta :?: e come e' possibile che la moto ad ogni accensione si comporti come se fosse in ( configurazione originale ) cioè, quando l'accendo accelera per qualche secondo per poi stabilizzarsi a 1000 giri, da li ( la domanda ) dipende sempre dalla ECU tale comportamento :?: Ricapitolando la sonda lambda lavora per stabilire il giusto equilibrio, la valvola allo scarico per parzializzare un giusto comportamento hai bassi/medio regimi, la ghigliottina posta sulla cassa filtro ( si chiude ) in modo tale da facilitare l'accensione facendo aumentere il N di giri e riaprendosi li fa calare ( minimo regolare ) Oppure sto dicendo str@@@@te :?: Da li la domanda come e' possibile che la moto si comporti COME se fosse originale, quando e' stata privata di tutto questo :?: comprendi :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no sono esperto nella materia,posso dirti che ho ST2 con la sua ECU,airbox aperto con KN i fa come la tua,quando la accende resta su di giri per un po i dopo torna normale pero noto che lo fa piu che altro alla prima accensione quando il motore è freddo,la mia deve ancora andare al banco perche parecchio "smorta" ma no mi fa strani scherzi,almeno fino adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ( ti auguro di cuore che non te ne faccia mai ) e no la mia con le varie modifiche ( vedi lista in questo post ) lo fa ad ogni accensione, parte splendidamente ma che sia fredda o calda il minimo si alza per poi stabilizzarsi, ma nessuno mi ha detto quant'e il minimo ( giusto ) o almeno presunto tale, grazie :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...