Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2012 - 15/17 Giugno 2012


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che dire, B'H non mancherò :!:

 

Non potete immaginare quanto sia stato difficile rinunciare e quanto mi dia piacere leggere che è stato un EVENTO da ripetere.

Sono contento che Anti sia stato con voi e che si sia divertito.

Mi spiace solo di non aver conosciuto Mimmo (ci sarà occasione), rivisto Anoreba (non ti leggo più, dannato facebook) e tutti i compagni abituali di piega.

Anche roadrunner non è venuto, d'altra parte se manchiamo io e rupe non si diverte :smt003

 

Se D-O vuole a settembre metto in strada l'orco, un fine settimana, massimo due, vediamo di non sprecare i momenti :-D

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per il poco tempo!! ma quello che conta è star bene con le persone che condividono ciò che ti fa impazzire di più ( oltre alle donne ovviamente!! :smt003 :smt003 ) :smt047 :smt047 prox volta in albergo con tutti voi!!Complimenti per l'organizzazione Gianni... \:D/

Omar avremo modo per conoscerci e girare insieme tra le curve...Ammazza come vanno Soapman, Ad Majora, Quinza, Fusa poi in due che te lo dico affà, il vecio (per modo di dire vecio èèè :smt002 :smt002 )Gerribs che non sono riuscito neanche ad intravederlo ve possino ammazza come annate :shock: :shock: comunque è stato tutto ad Hoc!!ciao Amici malati come me dell'Orco....alla Prox :smt007 :smt007

Dimenticavo ce ne sono altri che vanno alla grande...ma non ricordo i nomi... 8-[ 8-[ mi dispiace tanto per Midnaight Black....però tutto sommato è andata bene, l'importante che non si sia fatto male...il mio amico è gia a casa ed è in fase di guarigione... :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Roadmap?? per non restare solo mi sono messo più volte dietro al simpaticissimo Ricky e poi mi sono affiancato al maestro Anti che va da dio con l'Orco...rimpiango il fatto che appena mi stavo scaldando tra quelle curve dai paesaggi mozzafiato e incominciavo a trovare buona confidenza con l'orco la giornata era volta al termine... :cry: :cry:

Poi che bello vedere gli altri motociclisti girarsi quando passavamo noi con quel piccolo difetto della nostra bimba il tamburo Kodo così martellante!! :smt004 :smt004 :smt007 :smt007 vero Luca?? :smt005 :smt005

Gianni dimmi la verità... per caso avevi una calamita da asfalto?? :smt002 :smt002 =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Colgo l'occasione per un visitina al forum per dirvi che per il video non mi sono dimenticato... altri impegni mi hanno un po' rallentato.... ma complice questo w.e. decisamente brutto, ora sto definendo il dolomiti ride. A presto sul solito canale youtube, sperando che il copyright non blocchi la visualizzazione sui dispositivi mobili. Non avevo avuto modo di dirvelo prima, ma come sempre la compagnia mitica e complice la giornata spettacolare, è stato veramente un bel dolomiti ride e rivedendo foto e video.... c'è un po' di nostalgia... anche perchè ormai l'estate STA FINENDO!! L'anno prossimo, COMUNQUE, si ripete!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe effettivamente.... troppo la testa tra le nuvole....

Ecco il video per ricordare:

Purtroppo come temevo (per via copyright musiche) il video è visualizzabile solo tramte pc e non dispositivi mobili.... PECCATO!!!!

Cmq Buona visione. :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...