Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

tendicatena.... porca miseria


soapman

Messaggi raccomandati

ma porca miseria.. (come da oggetto)

 

siamo cosi sicuri che siano diversi ?...

 

il diametro perno è UGUALE

spessore del tendicatena è UGUALE

posizione della vite filettata di ancoraggio UGUALE

 

sarebbe al max da verificare con una R1 se l'altezza è UGUALE

 

se cosi fosse non vedo problemi di compatibilità...

 

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 

http://www.ebay.it/itm/Kettenspanner-Li ... 4ab52ea19d

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la spiegazione che hai scritto spieghi molto di più. Mettiti nei panni di chi naviga questo forum, che cosa si capisce dal titolo e dalle tue spiegazioni?vSolo noi che ci stiamo dentro tutti i giorni FORSE abbiamo una vaga idea di che cosa stai parlando, ma gli altri?

 

[-X [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

mortacci sarà stata l'incazzatura...

 

 

:( ora preparo lo schema per chi ha meno di 99 neuroni attivi (io al momento ne conto 36 nel mio cervello) :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

#-o #-o

 

ecco:

 

neuro_schema.jpg

 

naturalmente l'immagine non è del modello che ritengo "compatibile" ... quello che a mio avviso è compatibile è quello che vendono per R1.. se mai questo fosse troppo "alto" al max si potrebbe abbassare a suon di LIMA...

 

ma la domanda era di QUANTO eventualmente abbassare questa altezza?

 

chi ha per le mani una R1 misuri l'altezza dell'incavo del forcellone (a proposito di neuroni: l'altezza che si vede nello schema) se fosse 2mm più alto basterebbe togliere 2mm ad un tendicatena lightech per risolvere il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

piu facile farli da zero che adattarli da altra moto... :-# poi a colpi di lima no!!! [-X

quelli MT sono forse i piu bassi che la Gilles abbia mai realizzato, ridurre quelli di una R1 ne indebolirebbe la parte esterna che se dovesse cedere sarebbe un problema non da poco, con rischio di danni al forcellone o addirittura caduta della catena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo capito Soapman, ma pure io come Masmo ho avuto un paio di tendicatena R1 presi in prestito da un amico di un amico....... niente nada nisba ecco perché poi mi sono mosso con Gubellini ma visto il poco interesse e le mille pretese e la NON completa associazione ( ogni uno pensa per il proprio orticello ) sono di nuovo alla ricerca...... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...