Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Stage4 by ibiza99.... BIG BORE & Patrick Racing for mt-01


ibiza99

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Dalla curiosità ho montato tutto stasera ......preso dall'emozione e dal dubbio che qualcosa andasse male ho solo acceso come detto dal meccanico la moto per 15 minuti lasciandola lavorare al minimo ..... premetto che ho smanettato per dieci minuti all'inizio perché stentava a partire ..... poi finalmente se accesa con molti traballamenti

...ma ci stanno dato che il motore si doveva assestare .......

Le prime impressioni :

Suono corposo e profondo che da subito fa capire che il motore non é normale ma pompato di brutto ( chi ha orecchio per i motori da corsa si gira ed osserva incuriosito non sapendo cosa lo aspetta.....

Le vibrazioni sono molto piú potenti e secche.... premetto che mi hanno fatto paura perché quando ho appoggiato la mano su serbatoio si sente che il motore trasmette forza allo stato puro e che non sarà facile da governare..... un'altra moto un'altra realtà dove forza e coppia si fondono per dare qualcosa dalle prestazioni allo stato puro....

Quando iniziai questa avventura una frase dell'azienda che cura questa modifica diceva :INCREMENTO DRASTICO DELLE PRESTAZIONI.... oggi ho capito a cosa alludevano.... :shock:

Quando sono salito sulla moto, il motore con il suo suono basso e corposo e con le sue vibrazioni potenti, ti fa

capire in maniera chiara e decisa che non scherza ..... e che sotto al **** hai un toro incazzato nero ..... :twisted:

Premetto che per oggi ho solo acceso e verificato che tutto andasse tranquillo ...pertanto per oggi non lo guidata ma

constatato che tutto girasse bene... vi assicuro che il sound prodotto trasmette subito paura ed adrenalina allo stato puro....non so se avete mai sentito il motore di una macchina americana tipo CAMARO o Mustang da 5000 CC E 600 CV girare a minimo.... 8-[ fa paura .... e quella sensazione sentirla su un bicilindrico da 1810 cc ...mette la pelle d'oca..

Mio padre si avvicina ed ascolta il motore ...poi tocca la moto per capire la forza delle vibrazioni trasmesse e dice : che mostro c'è nascosto li sotto ? :twisted: ....la mia risposta : un T-REX incazzato :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando viene accesa si sente che il motorino di avviamento un po di fatica la fa ma solo nel primo secondo .... spinetteiano a poi appena i pistoni incominciano ad andare a reggime , la moto incomincia a vibrare di forza ....parte il motore ed ecco un suono corposo e profondo accompagnato da un sibilo che esce dai collettori di aspirazione ...... pazzesco e meraviglioso ..... venerdì faccio un giro e la provo .... ragazzi la spesa ne vale la pena ....

Quando ho spedito i cilindri , nei 930 dollari del visto del kit , c'era compreso ...kit pistoni ( pistoni+fasce+spinette)+ guarnizioni testate maggiorate+canne cilindro e lavorazione cilindri .... pochissimo....e dopo 5 settimane mi arriva tutto.....

 

Va be ...so andato di testa 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt006 forse potresti ripetere il trattamento anti attrito, quando l'ho fatto ho notato proprio un miglioramento in quella fase, con il nuovo olio è migliorata ulteriormente.

Complimenti per il lavoro =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...