Vai al contenuto

Motor Bike Expo


rupelb

Messaggi raccomandati

X fortuna non abbiamo fatto nulla in Fiera a Verona :-? ... una grande delusione

mai visto un non visto del genere :roll: nulla in tutti i sensi ... solo la Ducati con oscene Diavel in varie versione senza senso e stop :-| salvo solo i nuovi Hypermotard

soliti custom puzzolenti e birra ........... nulla + ......... assenti tutte le pochissime novita 8-[ ..... ma andate a dar via le chiappe va :smt087

meglio un giro nel mio Garege

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato anch'io venerdi e devo darti ragione, una tristezza di fiera... Nessun colpo di scena, cose viste e riviste ed un numero di espositori in diminuzione rispetto all'anno scorso... Girata tutta in pochissime ore, i primi 3 padiglioni su 7 erano solo di custom ed harley... Meglio non aver organizzato nulla quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che questa fiera sia sempre meno seguita, come leggo anche sui forum degli Harleysti. Mi piaceva l'idea di poter comprare qualcosa direttamente agli stand e di poter dialogare di persona anche con preparatori di livello internazionale.

E' la crisi... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Accidenti mi spiace. Certo è che l'aria che si respira in giro non mette addosso la voglia di girare e divertirsi, ma rendersi conto che addirittura le "case ufficiali" non facciano un minimo per invogliare i pochi rimasti che ancora possono permettersi il, chiamiamolo superfluo, è veramente preoccupante :-k

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,un peccato ke nn cera nassuno il club italia mt 01 capisco i costi ....ma nn esserci ....bhe....di certo la mt fara sentire la sua voce ...una moto bellissina ke nn ha nulla da invidiare al catamarano diavel ....lasciamo perdere.....sempre mt 01 ...tutta la vita ...italia impara dalle giap .....ciaooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è spiaciuto non trovare traccia di mt-01 in mezzo a tenerè, rd, fj 1300 e v-max di cui un componente il club mi ha pure preso per il c...o

invitandomi a passare ad una vera moto (la v-max) e mollare quella moto di m.... (testuali parole) dell'mt-01. Al tamarro in questione ho risposto adeguatamente, tuttavia il dispiacere per non aver potuto scambiare opinioni con qualcuno di voi condividendo la stessa passione, c'è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

=; Scusate ragazzi se mi permetto, ma allora perchè quando è stato chiesto un parere e la disponibilità http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/4503-motor-bike-expo-2013/ non vi siete espressi? Sono convinto che il forum esista anche per questo ;-)
:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi, forse ti è sfuggito che il topic che hai linkato è stato postato nella sezione riservata ai soci C.U. alla quale Fabrizio non può accedere. L'argomento è stato postato in quella sezione perché di solito alle chiamate per le attività del forum rispondono quasi sempre solo i soci C.U.

 

Gli anni scorsi c'era una persona che si smazzava la gestione della presenza alla Fiera, organizzando la parte burocratica, presentandosi ai cancelli il giovedì sera per l'allestimento, presenziando bene o male tre giorni di fila e fermandosi anche dopo la chiusura di domenica per sbaraccare il tutto, aiutato in tutto questo da Ad Majora-Giuseppe. Purtroppo quest'anno la persona in questione per problemi suoi non era disponibile e non si sono trovati uno o più sostituti con la stessa disponibilità d tempo, quindi si è dovuto rinunciare alla presenza alla Fiera.

 

Per chi non lo sapesse già, aggiungo anche che l'MT-01 non viene esposta dalla Yamaha perchè non è più in listino, cioè non viene più venduta. Quindi o portiamo in fiera una delle nostre oppure l'MT-01 a Verona non si vedrà mai più.

 

@Schulz90: i Club Ufficiali sono ospiti nello stand Yamaha e non pagano nulla, quindi il non esserci stati quest'anno non è stata una questione di costi, ma di mancanza di persone disponibili a preparare, presenziare e sbaraccare.

 

Evidentemente gli altri Club hanno altre diponibilità di tempo o sono talmente in tanti che qualcuno si trova sempre, noi non ce la facciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato a verona con mia figlia di ( quasi ...) 11 anni che si e' divertita molto . io un po' meno ...! novita' poche o niente , una MT c'era ma era piuttosto rimaneggiata...al confine del riconoscibile . molte ( troppe...) custom che non amo particolarmente e la presenza di poche case senza novita' . ormai mi diverto di piu' a novegro dove almeno passiamo il tempo a grigliare carne e bere birra vendendo e comprando rottami ed altre amenita' . a febbraio saro' presente come sempre , birra gratis a chi passa a trovarmi... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anni scorsi c'era una persona che si smazzava la gestione della presenza alla Fiera, organizzando la parte burocratica, presentandosi ai cancelli il giovedì sera per l'allestimento, presenziando bene o male tre giorni di fila e fermandosi anche dopo la chiusura di domenica per sbaraccare il tutto, aiutato in tutto questo da Ad Majora-Giuseppe. Purtroppo quest'anno la persona in questione per problemi suoi non era disponibile e non si sono trovati uno o più sostituti con la stessa disponibilità d tempo, quindi si è dovuto rinunciare alla presenza alla Fiera.

Per chi non lo sapesse, la persona di cui parla è lui stesso medesimo :mrgreen:

 

una MT c'era ma era piuttosto rimaneggiata...al confine del riconoscibile

Chi, cosa, dove, come, quando, perchè :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, Beppe, fai bene a dirlo. Gianni e, questo lo aggiungo io, anche tu vi impegnate davvero molto per il forum.

Un forum che, per quanto mi riguarda, non è solo un posto dove scrivere e cazzeggiare in merito alla nostra passione comune per l'orco, ma anche un impagabile contenitore di informazioni molto utili.

Lo so che può sembrare piaggeria e mi spiacerebbe essere frainteso, ma credo sia doveroso, almeno ogni tanto, dare a Cesare quel che è di Cesare.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...