Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Candele


tonimt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :smt003 io ho montato le NGK Iridium e come ho detto, cambio olio con quel miracolo chiamato ProRace/Prolong :-({|= e batteria al litio, :smt008 presa da un disco volante che passava sopra casa mia :smt005 :^o

Come detto prima la moto sembrava soffrisse d'asma :smt044 Ora parte come sfiori il " grilletto " :smt067

Perciò le consiglio. :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...

=== NOTA DELLO STAFF: da qui in poi è stato inserito un nuovo argomento con lo stesso oggetto, quindi la successione dei messaggi potrebbe non essere chiara ===

 

Ciao Tomint,mi chiamo Roberto e sono di Torino come te,volevo cambiare le candele alla mia MT-01 ma non riesco a smontare il serbatoio, hai qualche suggerimento da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

=== NOTA DELLO STAFF: da qui in poi sono stati uniti due argomenti, quindi la successione dei messaggi potrebbe non essere chiara ===

 

Ciao Ragazzi,torno con il solito problema dello smontaggio candele sulla ns. BESTIA.

sono finalmente riuscito a smontare il serbatoio,piu' facile del previsto,ma non si riesce ad accedere alle candele lo stesso.

Con la chiave in dotazione io non riesco a togliere la candela dal suo alloggiamento sulla testa motore,nel libretto uso e manutenzione non si fa nessun cenno alla sostituzione delle candele. Se qualcuno che si fa la manutenzione da solo sa come fare per favore mi illumini.

Grazie a la qualunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

usa la chiave in dotazione e falla girare con chiave a stella sulla parte alta .. all'interno della chiave in dotazione ci dovrebbe essere un gommino che una volta spinta la chiave a fondo si infila sul beccuccio della candela .. levando la chiave una volta svitata :roll: porta con se la candela :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per le risposte,ma il mio problema e' che non riesco proprio a smontarle,mi interessava sapere come fisicamente devo fare per toglierle e sostituirle.Ho smontato il serbatoio ma non ci arrivo lo stesso,devo smontare tutto l'airbox? Per favore datemi una risposta!!!!

Biglio Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...