Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Candele


tonimt

Messaggi raccomandati

Premessa: Non sono un buon meccanico, anzi, direi nemmeno un discreto meccanico..ma colto da improvvisa Follia..questa sera ho deciso di sostituire le candele originali con quelle Iridium. Entrato in garage ore 20.30....uscito 12,30. Sul BMW di un mio amico,Bravo meccanico come mè, abbiamo impiegato 10min. sigaretta compresa.

Morale: Ditemi..se qualcuno di voi l'ha gia' fatto,...sono propio messso cosi male??? ](*,)

Comunque, il risultato è quello che conta(autoconvincimento)..la moto funziona..si ACCENDE...TUONA... e domani la provero'..

ahhhhhh...che belli i tempi del mio bel Motobi 250.....allora si' che era un giochetto cambiare Candela!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...

=== NOTA DELLO STAFF: da qui in poi sono stati uniti due argomenti, quindi la successione dei messaggi potrebbe non essere chiara ===

 

SALVE AMICI.... DEVO CAMBIARE LE CANDELE ALLA MIA MT.... HO SENTITO PARLARE DELLE NGK IRIDIUM....QUALCUNO DI VOI GIA' LE HA PROVATE?.... COME VANNO?.... GRAZIE ED UN SALUTO A TUTTI....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250565986811&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

 

15 euro 4 candele

 

 

questa invece è un'ottima alternativa

http://cgi.ebay.it/candele-DENSO-PLATINUM-yamaha-mt01-mt-01-roadstar-1700-/260555251136?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3caa4d9dc0

 

11.90 euro al pezzo

 

 

ci sarebbero anche le iridium ma nella tabella di DENSO non c'è corrispondenza tra la versione X22EPR-U9 e la relativa alternativa in versione IRIDIUM...