Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Domani aggiungo un altra primavera...


etabeta47

Messaggi raccomandati

Proprio così,domani,...Un'altra primavera aggiunta.Ormai non le conto più.

Se la giornata lo permette,prendo la Goldwing e con la mia mogliettina

andiamo a farci una bella mangiata al ristorante in collina. Così aggiungo l'utile al dilettevole!

 

Mi sono autoconvinto(vista l'età raggiunta) che è meglio vivere di bei ricordi....che di rimpianti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, molto ,dai punti di vista,e dalle esperienze vissute....Non tanto dal calendario.

 

Maggio è il mese della primavera ?...Sono nato in questo mese,quindi posso dire di

aggiungere una primavera. Potevo scrivere...un anno... il fatto non cambiava .

Qante sono non lo dico O:) O:) ,perchè e semplice capirlo..... E sono sicuro che lo scopri da solo. :-k :-k

Però quest'anno che mese di m....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto che era facile capirlo....Sono il detentore del "titolo".Non è molto..ma pur sempre un primato!

Furtunatamente non sono ancora rincogl.....greazie anche alla passione per le moto che mi obligano a tenermi

attivo e..."attento".Le moto che ho non mi permettono di sottovalutarle.Spero di riuscire a gestirle ancora

per molto.Quando non ce la farò più,vendo tutto e mi prendo un bel Tryke della Goldwing.Quello sta in piedi

da solo....così potrò continuare ad andare in moto.Semper ad majora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la miseria....Io sono anni che lo dico che mi sento meglio dopo un bel giretto in moto!

Solo che nessuno mi crede...Adesso mando a tutti l'articolo...Almeno la finiranno di dirmi che

non ho più l' età per fare il "centauro" Mi hai fatto il regalo di compleanno!!!!

(L'unico incidente subito e successo attraversando la strada a PIEDI !Mi ha preso in pieno una alfa33

facendomi fare un volo di 4 m,e spaccandomi le gambe (2) più altre cosucce...(Sono vivo per fortuna)

Pericolosa la moto...Sti cazz...fate molta attenzione quando siete a piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...