Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giretto Ligure 31agosto


omarMT01

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@Garavak: qual'è la patria degli autovelox? a me pare che dove vai vai.....

 

@Friz: Mah, la val di Vara è un piccolo tratto, fra l'altro se stiamo in autostrada fino a Corradano non la percorriamo neppure.

 

Se siamo solo noi da Milano, e la Cisa non ci interessa, potrebbe essere inutile andare fin la; ma, a questo punto, per raggiungere Corradano bisogna bisogna fare la parte alta della val di Vara. Inoltre senza Marco1GP che ci fa da cicerone non sono certo di ricordarla.

 

Boh, vedete voi, per quanto antipatica l'autostrada ci permetterebbe di partire "morbidi", senza levatacce, per fare i passi Cisa e Bracco al mattino ed un gran percorso di rientro.

 

Facciamo 9.30 all'autogrill S. Zenone (opzione autostrada) o alle 8.00 (val trebbia) ? :mrgreen:

 

:smt039

 

 

p.s. veramente non viene nessun'altro :smt090

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar, secondo me la scelta di stare in autostrada fino a Berceto è senz'altro da preferire. E non per una questione di orari (tanto io mi alzo sempre presto), ma perchè l'altro tragitto (val Trebbia) non mi piace granchè.

Mi era venuto in mente un altro tragitto (Milano, Acqui terme, Albissola, Noli ligure, Trattoria in località Le Mànie (ricavata in una chiesetta sconsacrata, specialità liguri "di terra" ;-) ), Finale ligure e poi via verso casa rifacendo lo stesso tragitto o passando per l'autostrada (a seconda dell'orario).

Lo faremo un'altra volta

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per essere sicuro di aver capito bene. Ci troviamo alle 9,30 all'autogrill San Zenone in A1, poi autostrada fino a Berceto, poi penetriamo :-) l'appennino, pranziamo in zona cinghiale/funghi, ancora un po' di curve e rientriamo in A1 a Piacenza e via verso casa, giusto?

 

Magari con Friz, che abita a 10 minuti da casa mia, ci troviamo alle 8,30 al semaforo di Sovico sulla Carate Monza, davanti al gommista Driver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, fine luglio mi hanno fatto uscire a Berceto per un incidente, il tratto guidato finisce appena prima del casello Pontremoli. Qui riprenderei l'autostrada per raggiungere Corradano, uscire, salire e pranzare sul Bracco. Dopo pranzo rientrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...