Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Eicma "2013"


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi sto organizzando l'incontro con Carlo della Racing Bike all'Eicma di Milano il giorno giovedi 7 novembre  per vedere e toccare con mano le nuove pedane...poi cosa importante per starcene un pò insieme e passare una giornata spensierata ;)

Proverò a chiedere se ci fanno entrare come ospiti... :)

Vi chiedo cortesemente di farmi sapere al più presto possibile chi sarà presente...grazie  :smt006

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi sono sentito con Carlo poco fà...mi conferma l'appuntamento per giovedi 7 novembre all'Eicma...per le entrate come ospite abbiamo disponibili per ora solo 3 pass... se ne avrà altri me lo farà sapere... :smt102 Grande Sommo da Mamma Yamaha riusciamo ad avere qualche biglietto??  :smt040

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito qualcuno lo manda, ma col contagocce. Sono riservati ai soci C.U., ma purtoppo qualche volta pur avendoli offerti non me li ha chiesti nessuno.

In quella data io non ci sarò, quindi uno in più da usare ci sarà. quando avrò notizie posterò nella sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

 

ho dato un'occhiata al treno...ho ampio margine di scelta,saro' all'ingresso per le 10:30....

 

per il ritorno,resta da capire se si vuol combinare qualcosa a fine giornata(cena ecc)oppuse si opta

 

per il  ''ognun per se Dio per tutti"

 

attendo lumi

 

ciau neh :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...