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Piastre di sterzo


fusa63

Messaggi raccomandati

Si Omar é cosí,io però gli ho chiesto,dato che é previsto interporre una boccola per far sì che aderisca tutta la piastra allo stelo,anche dove si stringe a cono,se è fattibile averle predisposte per le rac 50 in modo che un domani si toglie la boccola e si vá di marzoccona

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Questa la risposta

 

è possibile ma cambia il centraggio sui dischi freni e la distanza delle pinze

dagli stessi oltre ad una serie di altre modifiche sostanziali. E' una

questione di quote ed interassi

 

se noi le facessimo le piastre per la rac 50 e poi lei usasse delle riduzioni

per montare le forcelle originali (fin qui si può fare) andrebbe in contro al

problema che le pinze non calerebbero perfettamente centrate sui dischi freni e

dovrebbe utilizzare un perno ruota nuovo realizzato appositamente. lavorando

sul progetto lo possiamo comunque fare ma ovviamente ci sarebbe il costo delle

boccole per le forcelle e dei rasamenti per le pinze ed i rasamenti per i

dischi oltre al fatto che dovremmo fare un perno ruota come l'originale ma con

lunghezza modificata ed in aggiunta atutto lostudio per realizzare una piastre

unica ma che permetta attraverso l'utilizzo di riduzioni e spessori l'usa delle

forcelle originali e marzocchi. poi le dovremmo fare anche il kit di montaggio

per le rac 50 altrimenti è inutile tutto il lavoro dato che lei poi

successivamente vorrebbe montare quelle. insomma nel totale risparmierebbe che

non ad acquistare ora le piastre per le forcelle originali e successivamente

quelle per il kit per marzocchi ma il risparmi non sarebbe poi così

sostanziale.

 

comunque sappia che se vuole possiamo venderle l'avantreno completo marzocchi

costituito da forcelle rac 50 superbike + piastre di sterzo complete + perno

ruota + boccole + distanziali pinze + staffe parafango e parafango in carbonio

a 1950 euro compresa la spedizione la taratura personalizzata e

l'anodizzazione di qualsiasi colore desideri.

 

 

rimango a sua disposizione

Modificato da fusa63
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Non mi sembra un prezzo stracciato 1.950,00 euri... Considerando che i piedini sono quelli della marzocchi tipo Toif e non come i miei o quelli di Beppe che essendo ricavati dal pieno costano un botto (600,00 € circa) il prezzo dovrebbe essere inferiore... Certo bisogna considerare il costo della forca (che io ho pagato pochissimo) ma secondo me andando direttamente alla S&P e facendosi fare le piastre senza piedini si risparmia, poi trovare una Rac 50 nuova con piedini 108 su subito.it ecc e hai già risparmiato 4/500 euro... Mio modesto parere...

http://www.styleandperformance.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=94&Itemid=71&lang=it

http://www.subito.it/vi/72382112.htm (bisogna controllare i piedini)

http://www.subito.it/vi/74269663.htm

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è possibile ma cambia il centraggio sui dischi freni e la distanza delle pinze

dagli stessi oltre ad una serie di altre modifiche sostanziali. E' una

questione di quote ed interassi

 

se noi le facessimo le piastre per la rac 50 e poi lei usasse delle riduzioni

per montare le forcelle originali (fin qui si può fare) andrebbe in contro al

problema che le pinze non calerebbero perfettamente centrate sui dischi freni e

dovrebbe utilizzare un perno ruota nuovo realizzato appositamente. lavorando

sul progetto lo possiamo comunque fare ma ovviamente ci sarebbe il costo delle

boccole per le forcelle e dei rasamenti per le pinze ed i rasamenti per i

dischi oltre al fatto che dovremmo fare un perno ruota come l'originale ma con

lunghezza modificata ed in aggiunta atutto lostudio per realizzare una piastre

unica ma che permetta attraverso l'utilizzo di riduzioni e spessori l'usa delle

forcelle originali e marzocchi. poi le dovremmo fare anche il kit di montaggio

per le rac 50 altrimenti è inutile tutto il lavoro dato che lei poi

successivamente vorrebbe montare quelle. insomma nel totale risparmierebbe che

non ad acquistare ora le piastre per le forcelle originali e successivamente

quelle per il kit per marzocchi ma il risparmi non sarebbe poi così

sostanziale.

 

comunque sappia che se vuole possiamo venderle l'avantreno completo marzocchi

costituito da forcelle rac 50 superbike + piastre di sterzo complete + perno

ruota + boccole + distanziali pinze + staffe parafango e parafango in carbonio

a 1950 euro compresa la spedizione la taratura personalizzata e

l'anodizzazione di qualsiasi colore desideri.

 

 

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in effetti, il diametro 50 "obbliga" le forcelle più distanti fra loro, potrebbe essere anche antiestetico vedere le forcelle da 43 così distanti, per riparare bisognerebbe montare i coprifoderi per farli sembrare più "cicci". 

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una cosa non mi torna, uno spessore per compensare la conicità... e come? a filo piastra sotto? se cosi con le forcelle sfilate di quanto? meglio senza serrando le viti superiori normalmente e quella bassa a mano senza deformare la piastra...

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