Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) salve a tutti :)


Daniele1098

Messaggi raccomandati

Salve,anzitutto ben trovati e complimenti x il forum.sono di Roma e da 2mesi felice possessore di una mt-01 che ho acquistato per utilizzo quotidiano inquanto possiedo anche una supersportiva preparata per uso pista.con l'aiuto di un caro amico fissato con le cafè racer ci stiamo muovendo in questa direzione,e inutile a dirsi,l'mt si presta a meraviglia!ribadendo il dispiacere x chi non ne ha mai voluta guidare una x scetticismo,buona moto fuori dal coro e tante belle strade a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :) qualche foto già ce l'ho,ma preferisco postarle non appena avrò montato il faro anteriore alternativo:i prototipi delle staffe sono corretti,ora bisogna realizzare quelle vere!di finito c'è solo la parte posteriore con un mini stop affogato nel copricodone in plastica che di per se è ormai solo un lontano parente del'originale...non che l'ombra di se stesso ;) i coprimarmitte originali sono diventati 2 mini fianchetti simili agli akrapovic in carbonio,ma lunghi la metà se non addirittura un terzo :) per il resto non sarà niente di impegnativo:un po' di fori stile "black bull",alleggerimenti vari ma non drastici,forse 2 cerchi r1 '98-'03 oppure 2 oz piega,e semimanubri.niente di troppo leccato però,come ho scritto all'inizio,la uso tutti i giorni....al posto dello scooter insomma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ;) si,x black bull intendo proprio quella ;) diciamo che i semimanubri sarebbero solo un puro vezzo estetico,ho già percorso 2000km con il mio bisonte e mi sono presto reso conto che la leva di un manubrio largo le è quasi necessario...una scelta più oculata sarebbero dei riser bassi e un dragbar...ma anni fa sul monster li avevo montati,e l'impatto estetico era favoloso...ma in più quel telaio li apprezzava molto di buon grado....;)

post-3287-0-71386900-1383503240_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

be se sei abbastanza alto, diciamo oltre il metro e 85, potresti prendere in considerazione un manubrio clubman, io lo volevo montare ma rimane una posizione di guida davvero troppo allungata per me che sono "solo" 1 e 83... 

mi pare di capire che la moto fosse stata pitturata di viola anche sul codone e sui copristeli forcella che vendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 1,77....ma sono abituato a posizioni da fantino...credo che la scelta dei semimanubri sarà più o meno presa in base a come mi troverò con la moto.sono abituato a moto molto più reattive,e credo che una leva maggiore dovuta ad un manubrio largo sarà la scelta più quotata a discapito dell 'estetica.la distanza tra sella e manubrio improponibile non mi impensierisce ;) x il viola...pensa che l'ho comprata battendo un forte sconto proprio x il colore,intendevo portarla dal carrozziere direttamente x un bel nero opaco totale...ma piace tanto anche x questo colore così particolare,non avrei creduto!e quindi x il momento penso di rimandare la verniciatura.

Grazie a tutti x il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...