Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

nuovo iscritto


mariomidnight

Messaggi raccomandati

Ciao amici motociclisti, mi chiamo Mario e sono in provincia di Torino, sono possessore di una Yamaha midnight 1900 ed ho avuto da poco il v max 1700 che a malincuore ho venduto, ma una moto che ho sempre desiderato è la MT01 che fino ad ora non ho potuto prendere per svariati motivi,ma ora sto pensando di realizzare questo desiderio, quella che proprio mi fa impazzire è la versione SP introvabile, comunque quando sono in moto ed in buona compagnia sono sempre felice, e qui spero di trovare nuovi amici, grazie Salutoni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GaravaK, grazie :-) la Mid è davvero molto piacevole da guidare, sopratutto nele gite da relax, ma cmq se ti viene "fretta" si lascia condurre abbastanza docilmene, certo le pedane toccano in fretta, quindi ti stimola sempre al turismo :-)) Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bella moto la 1900 Yamaha...  la SP non è cosi introvabile, su moto.it una in vendita c'è e il proprietario è registrato proprio qui, magari se dimezzasse il prezzo sarebbe appetibile, un'altra anche molto bella sempre in vendita su moto.it è di uno del forum, con tanto di kit OS

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario Benvenuto

potresti raccontarmi la tua esperienza con la VMAX ?

Grazie in anticipo

Grazie davvero della calda accoglienza  :-) siete davvero simpatici!!! Sergio con il V Max è stata davvero una bella esperienza, gran moto, e con un pò di impegno riesci anche ad usarla da sportiva, il limite come tutte le muscolose sta nelle manovre, e a basse velocità con il peso il manubrio chiude da solo come niente, purtroppo la mia statura, a collo teso 170 cm :-)) non mi aiuta, eppure non posso farci nulla, ..... sono attratto da questi colossi!!!  :smt120 :smt120

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...