Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

In Italia gli MT European Open Days 2014


gerribs

Messaggi raccomandati

Gli MT European Open Days tornano in Italia, la nazione che ha ospitato nel 2008 la prima edizione e che ha dato inizio alla serie degli EOD. Dopo l'Italia ci sono stati gli EOD organizzati in Germania, Ungheria, Francia, Austria e Repubblica Ceca.

Quest'anno gli EOD tornano in Italia in una nuova location, a Saint Vincent nella meravigliosa Valle d'Aosta. E non è l'unica novità, infatti in questi anni la famiglia MT oltre alla mitica MT-01 si è allargata ai nuovi modelli che Yamaha ha lanciato sul mercato seguendo lo spirito della capostipite: moto che danno emozioni ai motociclisti più esigenti. Quindi la partecipazione è aperta a tutta la famiglia MT: MT-01, MT-09, MT-07, MT-03. Ma la manifestazione non è riservata ai soli MTisti, perché tutti i motociclisti possono partecipare, nello spirito di amicizia che caratterizza la comunità dei veri appassionati.

Seguite questa sezione del nostro forum, troverete nel tempo tutte le informazioni sulla manifestazione. Presto pubblicheremo il programma, a seguire i costi e subito dopo apriremo le prenotazioni.

Da Giovedì 12 giugno a Domenica 15 giugno le MT saranno protagoniste del raduno più emozionante: gli MT Europen Open Days 2014.

 

 

http://www.comune.saint-vincent.ao.it/Comune/it/Home-Page.aspx
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!!

 

Finalmente, dopo anni, torna ai precursori/pionieri dell'E.O.D MT-01.

 

Sono certo che sarà un evento senza precedenti :) .

 

Forza, 6 mesi passano alla svelta ;) .

 

:smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...