Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Ciao a tutti


Bonte

Messaggi raccomandati

Ciao,

mi chiamo Paolo e sono fresco fresco di iscrizione al forum.

Sabato sono stato al Bike Expo di Verona e sono stato rapito dalla MT-09, mi ha incuriosito molto, a tal punto che ora sono qui a cercare qualche info aggiuntiva .. 

 

Spero di riuscire a provarla presto, mi recherò dal concessionario Yamaha della zona per un test su strada, la mia unica perplessità è legata al fatto che sono 1,90 ed ho paura che potrei avere qualche problemino a starci sopra, un conto è sedercisi sopra in fiera, un altro è macinarci un pò di km magari sui passi .. 

 

Buona strada a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 1,93 e ho visto che non ho problemi. L'unico problema è non guardarsi riflesso nelle vetrine quando ci passi davanti altrimenti ti sembra una pit-bike. Ma chissenefrega, l'importante è che andando ti dia gusto e qui ci siamo.

 

Qui sei il benvenuto e in zona c'è un bel gruppetto di MTisti di tutti i modelli, vedrai che sui passi ci sarà da divertirsi. Hai trovato la compagnia giusta :026:

 

Poi siamo anche Club Ufficiale e con Yamaha stiamo progettando grandi cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie del benvenuto .. 

A questo punto non mi resta che andare a provarla .. e per via del riflesso nelle vetrine .. beh quello non dovrebbe essere un grosso rischio che si corre sui passi.

 

Mi fa piacere sapere che in zona ci sia già un bel gruppetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTTOOOOO :)

Ma tutti spilungoni siete??

...ho il problema contrario,son 1,55..e mi son fatta abbassar la moto..oltre alla sella, anche dall'ammortizzatore dietro...almeno ora riesco ad appoggiare entrambe le punta dei piedini..:P

Ahahhahaha...non vi dico come esco da un parcheggio..ahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...