Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ci sono anch'io...


ACF75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

E' con sommo onore ed orgoglio :-({|= che mi unisco a questa gabbia di matti.

Intendiamoci: non voglio offendere nessuno. Ritengo infatti che siate malati (ed io con voi) di quella meravigliosa follia, che non permette al cuore di invecchiare e che rende eterni bambini. Quella fontana dell'eterna giovinezza che è la MOTO.

Di me vi posso dire che ho 32 anni e che ad agosto mi sono innamorato. BMWista credente e praticante (e vi assicuro non me vergogno affatto: ho guidato dei gioielli) un giorno, affascinato dall'imponenza del mostro, ho chiesto al consessionario di farmela sentire... tanto è bastato. Me la sentivo battere dentro. Non l'ho nemmeno provata. Doveva essere mia :smt007 . E così è stato. Ho scelto con il cuore.

Non so se all'inizio avete avuto il mio stesso problema ma io faccio fatica a salire in sella... è che rimango imbambolato a guardarla, non staccherei mai gli occhi da quel motore...

Da guidare è bestiale, anche se all'inizio la ragazzona non da mica troppa confidenza... ha carattere e va capita... ma che soddisfazione!!! :smt051

Un saluto a tutti. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!:-({|= che mi unisco a questa gabbia di matti.

Intendiamoci: non voglio offendere nessuno.

Questo si che si chiama arruffianarsi la compagnia. Grazie per i complimenti, di meglio non potevi trovare. Hai poi riassunto lo stato d'animo del perfetto MTista... Benvenuto.

Comincia a segnarti sull'agenda che il 13/14/15 giugno sei sul Garda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Benvenuto tra gli *amanti* di questa moto particolare. Qualcuno ha scritto che suscita due emozioni contrapposte: o piace o la si odia. Io sono tra quelli che, come hai raccontato tu, sono rimasti impotenti di fronte alla sua linea. :smt007

 

Benvenuto! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ciao a tutti!

E' con sommo onore ed orgoglio :-({|= che mi unisco a questa gabbia di matti.

Intendiamoci: non voglio offendere nessuno. Ritengo infatti che siate malati (ed io con voi) di quella meravigliosa follia, che non permette al cuore di invecchiare e che rende eterni bambini. Quella fontana dell'eterna giovinezza che è la MOTO.

Di me vi posso dire che ho 32 anni e che ad agosto mi sono innamorato. BMWista credente e praticante (e vi assicuro non me vergogno affatto: ho guidato dei gioielli) un giorno, affascinato dall'imponenza del mostro, ho chiesto al consessionario di farmela sentire... tanto è bastato. Me la sentivo battere dentro. Non l'ho nemmeno provata. Doveva essere mia :smt007 . E così è stato. Ho scelto con il cuore.

Non so se all'inizio avete avuto il mio stesso problema ma io faccio fatica a salire in sella... è che rimango imbambolato a guardarla, non staccherei mai gli occhi da quel motore...

Da guidare è bestiale, anche se all'inizio la ragazzona non da mica troppa confidenza... ha carattere e va capita... ma che soddisfazione!!! :smt051

Un saluto a tutti. A presto.

:smt039 Rieccomi qui. Dopo un periodo di assenza dovuto ad un moltiplicarsi infinito di vicende personali, ho deciso di ricollegarmi al forum. Siccome non riuscivo ad entrare col mio vecchio account ho pensato che, a causa della lunga assenza, fosse stato cancellato. Così per non disturbare mi sono iscritto nuovamente.

Volevo solo poter curiosare ogni tanto perchè purtroppo non ho davvero molto tempo a disposizione per seguire tutte le discussione ed eventualmente intervenire. E vi assicuro che mi piacerebbe molto perchè io della mia moto sono davvero innamorato. :smt055

:smt022 Ieri l'Admin mi ha strapazzato (giustamente) per essermi inserito in una compravendita senza essermi prima presentato. Cercate di capirmi, ho visto tutti quei pezzi in carbonio e non ho capito più nulla :smt118 :smt119 :smt120 . Chiedo perdono [-o<

 

Ben ritrovati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...