Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT EOD 2014) Da oggi sono aperte le iscrizioni


gerribs

Messaggi raccomandati

102 ma hanno disdetto in 3 !!!!

 

I 3 che hanno disdetto sono 2 che hanno fatto incidente ( Yeti e HaiGo) più la moglie di uno di loro,

 

Cmq ho 17 prenotazioni arrivate in attesa di conferma con bonifico ( quindi andiamo a 116)  più tutti gli Italiani che come al solito ci fanno sospirare fino all'ultimo !!!!

 

A conti mal fatti dovremmo arrivare a 130 !!!!

 

Non male direi e in più aspettiamo notizie da MT 03/07/09 !!!!!!!!!

 

Dovremmo essere un bel gruppetto e divertirci !!!!!

Modificato da Ricky MT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aggiornamento

 

- 63 Germania

- 21 Italia

- 12 Rep. Ceca

- 11 Francia

-   5 UK

-   5 Olanda

-   2 Svizzera

-   2 Austria

-   1 Ungheria

 

122 TOTALE

 

P A U R A !!!

 

Il numero aumenterà sicuramente per i ritardatari (leggasi Octopus) e per chi potrà decidere solo all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maddaiiii stai scherzando VEROOOOO??

 La 01 l'ho comprata 30 gg fa ... la 03 ce l'ho dal lontano 2007 ... sono nato 03 (moto che ho preso dopo 23 anni di astinenza) ... l'ho stra-modificata e la sento come una figlia ... l'EOD 2014 è il mio primo maxiraduno e non potevo lasciarla in garage ... non me lo avrebbe MAI perdonato la mia piccolina ..... AZZZZ ... quindi in VALDAOSTIA con la ALU ... a Canazei con l'orco e la moglie .... e poi ... se devo essere sincero .... dal mio modesto parere ... la 03 ALU non sfigura a cospetto della sorellona maggiore e sono convinto che se la gioca in bellezza con moltissime 01 .... anzi ... alcune se le magna a merenda in un sol boccone  ... QUINDI ... CHE 03 SIA! VITOCATOZZODOCET!

Modificato da MaxRuffato
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...