Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Corpo farfallato


Mandrake

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Vogliate perdonare la mia sparizione.. Allora la regolazione TPS è stata fatta dal mio meccanico(Yamaha)...

Le impressioni..prende i giri più in fretta ma la sento male la moto..sarà perché gira "magra".. Per quanto riguarda l'airbox ho tolto solo lo snorkel interno

Link al commento
Condividi su altri siti

gira magra?... hai una euro2 o euro3?... sei l'unico con il corpo farfallato allargato non soddisfatto.... credo che vada solo messa appunto, sulle altre a cui ho messo mano credo sia la modifica migliore che sia stata fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Euro 3..ho la PCV e l'accrocchio ma non la "sento".. Credo CH dovrò mapparla

Ti dirò di più.. Prima della modifica di albero a camme e corpo farfallato la moto mi arrivava a 170..ora 164 attacca il limitatore.. Prova eseguita sul medesimo tratto di strada

Link al commento
Condividi su altri siti

i tedeschi sconsigliano di montare il loro albero a camme senza la dovuta lavorazione alla testa , per questo mi sono fermato in attesa di fare il lavoro completo... e credo che tu me ne hai dato la conferma... solitamente si fà una modifica per volta, adesso come fai a dire se il problema è l'albero a camme o il corpo farfallato?... e comunque con una mappatura della pcV non credo che risolverai di molto il problema, leggi la discusione in merito ... l'accrocchio fà più del 80% del lavoro secondo me potrebbe essere li il problema quello di Dynoget dovrebbe essere regolabile se non sbaglio ... sò che mabarda ha modificato qualche cosa , forse solo la posizione dei fili non ricordo bene

 

azz.... ho letto adesso che hai modificato i rapporti....cosi facendo  è normale che il contachilometri sia sballato ne abbiamo già parlato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...