Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sostituzioni alla MT


etabeta47

Messaggi raccomandati

Eccomi....

Abbiamo sicuramente un approccio diverso per la stessa moto, li ritengo altrettanto validi.

 

Voi mirate ad esaltare le Prestazioni,quindi intervenite,per quanto possibile con modifiche

indirizzate al raggiungimento di questo obiettivo.Credo, comunque, che siate consapevoli che

per struttura e conformazione del mezzo ,difficilmente si trasformerà in una moto

da "corsa".E se raggiungete questo risultato(non immagino la spesa) non sarà più una MT01....

Tanto vale prendere il motore ,elaborarlo al massimo, e poi costruire attorno quello che serve

a renderla competitiva come una da corsa.Ma avrebbe senso?

Per questi risultati ci sono le case motociclistiche che già ci provano....

 

Io invece non tocco nulla delle parti originali.Non ho il minimo interesse ad aumentare le prestazioni.

Per i miei gusti quello che offre è più che sufficente.Non ho il desiderio di bastonare le R1 ne altre moto

gareggiando sulle strade....non faccio parte del tim Joe Bar, per capirci...

Esalto la parte estetica con interpretazioni MOLTO personali.Certamente mi fa molto piacere se altri le trovano

gradevoli,ma non è assolutamente fondamentale alla mia soddisfazione.

 

Riguardo alla parte Custom,non vedo perchè una moto di questo tipo non possa avere ,magari ,impianto Brembo.

I custom devono fermarsi anche loro...e molto spesso necessitano di impianti sovradimensionati visto il peso e la stazza...la mia Valkyrie monta steli rovesciati,non è più custom?

 

Questa personalizzazione in foto è da moto corsaiola o custom? Cosa ci vedete di cosi abominevole

nell'avvicinare l'MT01 al mondo custom?Ha la stessa valenza del tentativo di avvicinarla al mondo "corse"

non credete?

(Sono soltanto diversi modi di vivere un oggetto.)

post-3254-0-88651000-1394226957_thumb.jpg

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che su questo argomento abbiamo scritto tutto quello che c'era da scrivere. Tra persone cortesi e affiatate come siamo noi qui dentro ciascuno può esprimere il suo parere ma non deve per forza far cambiare opinione agli altri che ne hanno una diversa. Suggerirei quindi di alleggerire questa discussione (intesa come argomento, non come disputa, ovviamente) altrimenti diventa pure noiosa da leggere.

 

Ciascuno ha espresso le sue opinioni, che sono ormai chiare, quindi torno a suggerire di allentare un po' l'argomernto.

 

P.s:: per quanto riguarda la foto del serbatoio "dentato" che c'è nel messaggio qui sopra, a me personalmente non piace, anche se devo ammettere che da un punto di vista della realizzazione c'é molta tecnica, impegno e abilità. Ma non deve per forza piacermi. Se mai capitasse che l'autore si iscrivesse a questo forum e chiedesse la mia opinione, gli risponderei esattamente come ho appena scritto, e due righe basterebbero per capirci. Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...