Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Stranezza?


Messaggi raccomandati

credevo che dopo aver letto un reply di un argomento, il titolo non dovesse più comparire in grassetto?

 

Per esempio... http://www.mt-series.it/index.php/topic/5284-sonda-lambda-rapporto-stecchiometrico/?do=findComment&comment=64239 .. continuo a vederlo in grassetto.

Il passaggio da grassetto a opacizzato .. non serve a segnalare "quì c'è qualcosa che non hai letto" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. L'immagine a fianco di ogni sezione si "opacizza" se non ci sono argomenti ancora da leggere, mentre è ben visibile se c'è qualche cosa da leggere. Se per leggere le novità utilizzi il link "Visualizza nuovi contenuti" ti esce direttamente la lista delle discussioni che non hai controllato.

 

Allego due screenshot di spiegazione.

 

 

Schermata 2014-02-27 alle 10.19.00.pngSchermata 2014-02-27 alle 10.19.13.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao,

ho notato che se leggo qualcosa che per me risulta "nuovo" (in grassetto), e poi ritorno indietro tramite in browser (tasto "indietro" del browser, oppure con il portatile faccio l'indietro sulla trackpad - stessa cosa), nella pagina su cui ritorno il titolo continua ad essere evidenziato, come se non l'avessi letto.

Per far si che risulti letto devo: leggere, poi cliccare (in alto o in basso) sul link che porta al "livello superiore" della gerarchia.

Allora in quel caso quel che ho letto risulta non più in grassetto.

 

In effetti è una cosa anomala e un pochino disorientante...

Io uso un mac con Safari 7.0.2.

Questo, in altri forum, non succede: il refresh della pagina a cui "risalgo" viene fatto automaticamente.

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ho provato anche con un Mac un po' più antico (OS 10.6.8) e Safari 5.0.5, e anche con Firefox 28.

Niente da fare: nel tornare indietro tutti i browser non fanno il refresh automatico.

Sembra proprio un problema di browser. Qualcuno con Win e altri browser ha notato qualcosa di diverso?

Continuo ad indagare, nel frattempo uso la modalità manuale... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché tornate indietro? Non potete fare "Visualizza nuovi messaggi" e sulla lista che ne esce aprrire con il tasto destro "Apri in una nuova scheda" con Firefox? Chi usa altri browser ha la stessa funzione chiamata con nome diverso. Così non dovete saltate avanti e indietro. Se trovate 10 messaggi vi trovare 10 finestre, comode da leggere, comodo da gestire.

 

Col PC non ho idea ma anche i copioni di Microsoft avranno inserito una roba simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti la funzione che ci hai indicato è utilissima, soprattutto per poter leggere a 360° in tutte le sezioni del forum.

La mia abitudine a fare "su e giù" è, forse, data dal fatto che finora non ho mai affrontato un forum a 360°, ma solo nelle sezioni che mi interessano...

Quindi prendo nota, e inizierò ad usare "Visualizza nuovi contenuti", e via così!!

:023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che l'uso del "prefisso" (MT-03, ecc.) è stato fatto proprio per poter aprire tutti i nuovi messaggi in questo modo e vedere direttamente se di interesse o meno a seconda del modello.Magari uno ha fretta e non ha tempo di leggere quelli di un altro modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...