Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) MaxRuffato - [01-MAX 2.0]®


MaxRuffato

Messaggi raccomandati

Arrivano foto della base della sella a getto continuo dalla sala operatoria ... il chirurgo Sior Luis mi ha detto che oggi ha mangiato "RESINA" ... ahuahuauhahuahuauhauh

 

Gli ho detto di mettere il catarifrangente e sapete cosa mi ha risposto? ... IL CATARIFRANGENTE LO METTO ALLA FINE DOPO CHE HO FATTO LE FOTO ALLA MOTO ULTIMATA ... ahuahuauhahuahuauhauh

post-3380-0-05821400-1423231967_thumb.jpg

post-3380-0-63060100-1423231975_thumb.jpg

post-3380-0-62864900-1423231982_thumb.jpg

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sior Channel ... lei è un profondo conoscitore vedo ... infatti ottimo in aspirazione ... in rilascio dai terminali escono ... come dei "colpi di tosse" ... soprattutto se la miscela è un pó ... grassa ...

 

/OT Vista la conformazione degli scarichi.. ed il fatto che le marche "più blasonate" sono state citate... io direi ROOR  :LMAO::044::040: :040:  OT\

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RIASSUNTO SONDAGGIO (dati adnkronos)     :blink:


 


Qual'è il nome dell'azienda piemontese scelta dal Sior Maestro per costruire i nuovi scarichi artigianali conici corti per la MT-01 ALU SR? 


 


FRESCO: NO


ROAD ITALIA: NO


QUELLI CHE COMINCIANO CON LA Z: NO


BUSSO: NO


LEOVINCE: NO


QD: NO


ASSO: NO


ROMBO: NO


G&G: NO


MIVV: NO .... HINTERLAND PIEMONTESE .... OSTIAAAA 


PIEMONTESELEGNAMI: NO


ROOR: NO


 


 


VENGHINO SIORE E SIORI ... VENGHINO ...


Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

RIASSUNTO SONDAGGIO (dati adnkronos) :blink:

Qual'è il nome dell'azienda piemontese scelta dal Sior Maestro per costruire i nuovi scarichi artigianali conici corti per la MT-01 ALU SR?

FRESCO: NO

ROAD ITALIA: NO

QUELLI CHE COMINCIANO CON LA Z: NO

BUSSO: NO

LEOVINCE: NO

QD: NO

ASSO: NO

ROMBO: NO

G&G: NO

MIVV: NO .... HINTERLAND PIEMONTESE .... OSTIAAAA

PIEMONTESELEGNAMI: NO

ROOR: NO

 

SILMOTOR ITALIA

 

SONDAGGIO CHIUSO ... VINCE MIMMO!!! ...

 

SOLO IL REUCCIO DEGLI SCARICHI E DEI COLLETTORI IN ASSOLUTO POTEVA INDOVINARE ... GRANDE MIMMO DDR ...

Modificato da MaxRuffato
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Sior Maestro dice che questi lavorano bene ... si ascolta il Sior Maestro.

Svelato il nome dell'azienda quindi.

La modifica della parte posteriore era la parte più importante e difficoltosa del uorc in progress.

Finora direi che sono molto soddisfatto di come è venuto il telaietto, mi piace molto il minifaretto e trovo bellissimi i terminali scelti.

In attesa chiaramente della sella mono/bi posto e soprattutto ... dell'assemblamento e del risultato finale.

 

Quindi I nuovi "cannoni" avranno questa forma. Saranno conici, per non snaturare la linea dei terminali originali, ma molto più corti, con la parte centrale in nero opaco e con la "bocca di fuoco" identica al fondello della foto.

Il colore del telaio originale (quel blu che non si accosta con niente) era una delle poche cose che non mi hanno mai entusiasmato dell'Orco (oltre al posteriore) ... finora è stato pittato solo il forcellone in nero satinato e devo dire che non è affatto male l'abbinamento con il nero raggrinzante del telaietto sopra.

post-3380-0-05553800-1423268065_thumb.jpg

post-3380-0-69267200-1423268668_thumb.jpg

Modificato da MaxRuffato
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, Max... volevo farti notare che "Ostiaaaaa" è semmai nell'hinterland, anzi, sulla costa Laziale... Non "nell'hinterland piemontese"!! Se imbrogli per rendere il tutto più difficile, non Vale!! (quindi, Lorenzo o Marquez)? [emoji12]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E sì che l'avevo pure trovato SilMotor nei miei risultati di ricerca!   :eusa_doh:

L'idea comunque è carina, i terminali nel complesso hanno un disegno molto pulito e vagamente retro'... io mi sa che coi miei resterò su qualcosa di più elaborato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Lorenzo ... la scelta dipende molto dal tipo di moto che si vuole ottenere... ad esempio su moto spettacolari come quelle di Beppe e Mimmo gli scarichi di Ajko sono pazzeschi e ci stanno ... sul capolavoro di Rupelb (una delle più belle secondo me) quel tipo di scarico scelto da lui ci sta da Dio ... e anche sulla tua che è molto bella è giusto "osare di più".

 

Ma la mia MT-01 sarà invece tutta nera e sobria (come colori) con qualche particolare cromato (particolari rizoma e forse parafango anteriore) e il serbatoiazzo pittato in alluminio spazzolato come la 03 ALU.

 

Quindi su una moto non molto appariscente abbiamo preferito optare per un terminale sobrio, alto e conico come quello originale per ricalcarne la linea, corto e cazzuto.

 

Ti ricordo che il Sior Luis voleva farla ancora più corta e con lo scarico basso ... ma a me non entusiasmava la cosa ... la ritenevo troppo estremizzata e lontanissima dal mio modo di essere.

 

Diciamo che lo scarico scelto sarà volutamente POCO appariscente ... si farà notare ... ma con discrezione.

 

Come una MILFONA elegante e di gran classe ... ma non bottanazza ....

Modificato da MaxRuffato
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...