Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Paracarter - Crash pads - Tamponi protezione telaio


etorty

Messaggi raccomandati

No, ho messo questo post solo per informazione a chi può essere interessato!  ;)

 

Man mano che trovo accessori che vengono fatti per "la nostra" metto un post per comunicarlo... tutto qua!

Anche se, a dire il vero, credo che questi tamponi non siano proprio apposta.

Però... i tamponi e il portatarga sono le uniche due cose che ho trovato da Louis.de, e li ho postati ;)

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho preso quelli Barracuda, ma penso che bene o male tutti si montino allo stesso modo.

Sostituisci la vite del telaio con quella più lunga fornita nel kit ed ci infili il tampone stringendo il tutto, un'operazione che puoi fare tranquillamente da solo.

Buona Domenica, Saluti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ebay: tamponi protezione telaio Barracuda.

Link >>>qui<<<

€49,50, spedizione gratis.

 

Inserto Tamponi Paratelaio

Link >>>qui<<< argento

Link >>>qui<<< nero

Link >>>qui<<< oro

€9,99 + 5,90 spedizione.

 

Ricambio Tamponi Paratelaio

Link >>>qui<<< nero

€21,68 + 5,90 spedizione.

 

Lamps!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi permetto di aggiungere questi tamponi, io li ho montati e stanno molto bene, proteggono i mozzi e in più danno la possibilità di usare

un cavalletto posteriore e costano entrambi quanto 1 originale....

http://www.ebay.it/itm/GSG-Achspads-VA-HA-Yamaha-MT-07-2014-Sturzpads-Achsen-Crashpads-moto-schwarz-/171172525556?pt=DE_Motorradteile&hash=item27daad75f4&_uhb=1

 

 

 

post-3658-0-46560000-1400781456_thumb.jpg

post-3658-0-89638900-1400781463_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Riguardo gli swmotech posso dire che sono davvero solidi. Li ho montati mesi fá e son davvero soddisfatto. Magari non sono bellissima ma sono sicuramente protettivi.

Mentre i tamponi sui perni ruota ....4 belle ruote di skateboard , una barra filettata m6 e qualche dado e sono fatti. Sulla vecchia amata moto li avevo fluorescenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao ragazzi, io come tamponi ho preso il set completo della lightech, 200€, spero di averli spesi ma non doverli mai testare, ho però un dilemma, voi come avete svitato la vite del telaio dove poi alloggiare i tamponi??? io ho tirato in tutti i modi scomodando diversi santi, ma non c'è stato verso di smuoverla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...