Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Adesivi per cerchi


etorty

Messaggi raccomandati

Ancora da ebay:

adesivi per cerchi MT-07

post-3401-0-49286400-1396910475_thumb.jpg

anche Bianco-Rosso, Bianco-Arancio, Bianco-Argento, Giallo, Argento, Bianco-Oro, Bianco-Giallo, Bianco-Verde (mica è una Kawa!!), Bianco-Blu, Arancione, Verde, Oro, Blu, Rosso.

Basteranno tutti 'sti colori???

Link al commento
Condividi su altri siti

Però questa seconda offerta ci piace! :D Ne hai pure 2 di scorta xD

 

 

Questi sono quelli "ufficiali" che ci sono sul sito della Yamaha ---> Adesivi per cerchi - Sito Ufficiale Yamaha  anche se trovo più belli quelli che ha trovato Enrico! Anche se, passatemi il termine, sono anche molto più tamarri xD

Il vantaggio di comprare quelli ufficiali, almeno per i pasticcioni come me, è che puoi chiedere alla concessionaria di metterteli lei e non rischi di fare casini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Eccoli , oggi montati ! Ho scelto però di personalizzare : il kit è per tutto il cerchio, io ho deciso invece di installarne solo una parte..

Ps ho anche rivestito il para-serbatoio con pellicola carbonio ...
 

 

post-3401-0-62183200-1398323568_thumb.jpg   post-3401-0-81670100-1398323587_thumb.jpg

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fossi in te proverei a montarne due su un lato e quattro sull'altro, poi decidi. Vederli dal vivo è un'altra cosa.

 

Comunque di adesivi di scorta ne ho trovati 4, non 2 e al momento stanno su senza problemi.

Sulla tua, che ti auguro arrivi quanto prima, penso possano stare bene sia bianchi che rossi, questi ultimi in linea con il colore della molla del mono.

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'informazione e grazie per il consiglio! Per il momento li ho presi bianchi, ma niente mi vieta tra un annetto (o anche meno, dipende se mi si staccano o no) di cambiare colore :D 

 

Ci avevo pensato anch'io al rosso, ma ho preferito rimanere più sul meno appariscente. Vedremo poi ;) 

 

P.S. Lo so che è fuori tema qua, ma ogni volta che vedo il mono rosso mi si illuminano gli occhi…  :wub:  :wub:  :wub:  Non vedo l'ora che arrivi la mia Bonnie <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao,

 

non li ho presi quindi non li conosco.. ho pensato fosse carino segnalare gli adesivi copriruota che ho trovato per caso a prezzo più economico di quelli yamaha..

 

http://www.bikerfactory.it/it/Accessori-generici-estetici-per-moto-1000020/Profilo-Adesivo-Ruote-7mm-OXFORD-scegli-il-colore-che-preferisci-1026533/Yamaha-MT-07-1000985.php?anno=1110913

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...