Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Adesivi per cerchi


etorty

Messaggi raccomandati

Secondo voi che colore ci sta meglio sul MATTGREY ? stavo pensando di comprare delle strisce tipo queste 

http://www.ebay.it/itm/STRISCE-STICKERS-MOTO-BIKE-ADESIVI-CERCHI-RIFRANGENTI-RIFLETTENTI-3M-STRIPE-/330856344911?hash=item4d08932d4f

 

e magari comprare un rotolo in piu per decorare un po la moto o fare dei contorni non so .. ancora sono solo idee ... ma il dubbio atroce è il colore ahahahha 

 

Rossi ? bianchi ? verdi con magari qualche simbolo della monster ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

A me piacciono!

Però sono un po' "soli"... ci vorrebbe qualche altro dettaglio verde.

Trovo che sulla Matt Grey qualche riga (o qualche particolare) verde stia bene.

Prosegui, e poi aggiornaci in una discussione per la tua 07 nella sezione "MT-07 Le nostre moto"!  :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non sono piaciuti a nessuno :(

Non te la prendere. Difficilmente gli utenti replicano per fare un complimento gratuito.

 

O lo fanno per criticare o per chiedere informazioni.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo smontarlo, questo è un forum e normalmente, io per primo, difficilmente intervengo per dire "Mi piace!", deve essere un caso eclatante :) quindi, se non ci sono repliche vuol dire che piace, altrimenti..... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quello che ha detto Omar è vero... Ma ricordati che è la rarità a determinare il valore

 

Non ti romperesti le scatole se per ogni minima cosa che pubblichi ti arrivano 200 mi piace e 100 risposte "bravo, complimenti" ecc ecc? Non ti suonerebbe falso, uno stupido perbenismo? ;)

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a leggere sempre tutto a causa del poco tempo a disposizione (metto su Tapatalk le notifiche per le conversazioni più importanti,ndr) e la tua me la sono proprio persa, sorry. :(

 

Comunque rinnovo quanto detto un mesetto fa, grigia e verde la 07 non ce l'ha ancora nessuno, quindi se continui su quella strada coi particolari in tinta per me è super-approvata. :thumbsup: Le bande verdi ci stanno parecchio, ma se ti capiterà avere qualche danè in più... pittatura completa, ruote con canale bicolore e sotto con la mancanza di sobrietà! :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...