Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) RupeLB - "El Guerriero"


rupelb

Messaggi raccomandati

beh è un terzo ... in foto sembra cmq decisamente + grande in entrambe i casi 

questo lo sto facendo di sana pianta ... ora sulle foto e poggiato posticcio .. devo rifare sia la sagoma in alcuni punti e va portato ancora + in avanti .. ora non è poggiato al serba 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Fortunatamente il tempo x lavorarci è poco ... oggi vista la giornata ho potuto proseguire

la coda inizia a trovare il punto giusto e il telaietto sotto è finito 

la parte in vetroresina penso di modificarla sopra con delle parti aggiuntive ricavate in alluminio o acciaio

x i terminali sto facendo gli attacchi ... come linea l'idea sarebbe riuscire a fargli fare una rotondità con parte finale che tende a rientrare 

tipo che gli scarichi tendano a guardarsi  :rolleyes:  ... foto sempre posticce x rendere un po l'idea

 

 

post-1696-0-64951900-1426534484_thumb.jpg

post-1696-0-08478500-1426534524_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si prosegue molto a rilento ... aggiorno lo stato anche se i commenti sono nulli

ho progettato un paio di staffette con logo x gli scarichi e sistemato tutta la parte elettrica 

ora devo definire la parte in vetroresina e poi faccio creare la seduta "sellino" da uno che se ne intende 

faretto posteriore da definire 

 

due foto ... è come il buon vino :030:  ... matura molto lentamente ... Omar lo sa  :Whistle:

post-1696-0-06751800-1430563581_thumb.jpg

post-1696-0-67548200-1430563599_thumb.jpg

Modificato da rupelb
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

x il fanalino ci sto lavorando ... accetto consigli

i terminali con i loro attacchi sono già pronti ... con parte finale che tenderà a guardarsi come avevo in mente 

sopra il codino sulla punta verso l'alto ho in mente di creare in alluminio il logo ... è già fatto della giusta misura e pensavo di montarlo in rilievo staccato dal codino e piegato nelle stesse curvature .... vedremo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...