Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi MIVV


Messaggi raccomandati

Non dovrebbe esserci nessuna controindicazione, al massimo potrebbe risultare più "tappato".

 

Per quanto riguarda il costo, se wheelup applica ancora gli sconti del 40% per scarico e 30% per catalizzatore e la matematica non mi inganna, ti venivano circa 430 euro per il tutto  :eusa_think:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Anche a me piace molto la speed edge ovviamente lo prenderei con il catalizzatore per essere in regola

Detto questo due domande:

Dove mi consigliate di prendere lo scarico?

Secondo: può essere che avendo una moto nuova se montassi uno scarico omologato sia per suono che per emissioni potrei aver problemi con la garanzia ufficiale yamaha di 3 anni?

Modificato da Mattiamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia, ti segnalo che evitiamo i link ad immagini perché quei link possono anche diventare non più validi, prima o poi... e in quel caso perdiamo una informazione. Anni fa ci appoggiavamo ad un server esterno per le immagini, un bel (bruttissimo...) giorno quel server ha perso una enorme quantità di immagini... da allora il nostro Admin ha deciso di acquistare spazio tutto per noi sul nostro server, e allora ci teniamo tutto in casa, al sicuro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

Ciao @Daitarn, ho acquistato il Mivv (Speed Edge alto). Entro una 15ina di giorni dovrebbe arrivarmi e una volta montato, ti faccio sapere qualche impressione visto che chiedevi riscontro sulla sua validità!

Ciao nico io sarei intenzionato ad acquistare lo speed edge alto ma ho 2 dubbi: la posizione del terminale influisce sul viaggio del passeggero? Essendo posizionato sotto la pedalina destra? E secondo te se monto le borse della Givi il flusso dello scarico può compromettere le borse? Grazie Modificato da Mattiamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...