Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) robertokr


robertokr

Messaggi raccomandati

certo che è proprio bellina! se paragonata a quella che sulla carta dovrebbe essere la sua concorrente più diretta ossia la ER6N proprio non c'è paragone sia come cura dei dettagli che come dotazione e prestazioni, sono curioso di provarne una

Link al commento
Condividi su altri siti

si e vero e pensare che volevo comperare proprio la ER6N essendo la mia 1 moto  :lol:

ma per fortuna andando in fiera a milano ......... ho visto questa fantastica mt 07!

ora sto aspettando che arrivi il porta targa con le frecce a led che ho gia' ordinato per dare un po' di tono piu' aggressivo  :P

devo dire che ha molte parti uguali al mt 09 quella in foto e di mio cugino.

tipo ruote manopole....

lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella davvero, pensa che la mia è in concessionaria ad aspettare che la motorizzazione dia appuntamento per il depotenziamento :( ... ma ho già acquistato Frecce e Portatarga Barracuda ahahaha

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora il portatarga non è disponibile sul sito e l'ho preso su Ebay a 71.90€ (stesso prezzo del sito) ma con SS gratis. Mi piaceva molto quello Yamaha togliendone il prolungamento ma non mi andava di spendere 70 e passa euro in più quando mi piaceva anche questo...

$_1.JPG

Le frecce le ho prese dal sito Barracuda, ho preso due confezioni della QUADRA 49.91€ a coppia (tot 99.82€ )quadra_1.jpg

Poi ho preso anche Luce targa 26.93

 luce-targa-alluminio.jpg

Non ti so dire quanto vengano le spedizioni perchè un amico ha preso delle cose con me e, superando i 150€ di prodotti, la spedizione è gratis.

 

Ah, il catadiottro non l'ho preso perchè ne ho già uno disponibile a casa, comunque costerebbe 10.78€ 

catarinfrangente-universale.jpg

 

 

 

Ho messo anche i link nel caso volessi dare un'occhiata veloce  ;)

 
Modificato da Sgunt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle le Quadra, avevo pensato anch'io di montarle sulla mia, ma alla fine ho deciso di integrare tutto nella carrozzeria della moto. Secondo me si potrebbe fare in verticale anche sulle prese d'aria della 07, verrebbe benissimo a mio parere.  :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi smontare le due parti del codino. Se hai un minimo di manualità è un'operazione facile.

@robertokr:complimenti!

@torquemaster: concordo sull'integrazione delle frecce nel codino, infatti nel weekend mi cimento:-)

@sgunt:fammi un fischio quando ti arriva il portatarga barracuda, lo prenderò anche io ma ti devo chiedere una cosa che non capisco dalla foto.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle le Quadra, avevo pensato anch'io di montarle sulla mia, ma alla fine ho deciso di integrare tutto nella carrozzeria della moto. Secondo me si potrebbe fare in verticale anche sulle prese d'aria della 07, verrebbe benissimo a mio parere.   :devil:

Mi sembrano quelle più adatte ;) Comunque, non avendo ancora la moto non saprei come possa effettivamente venire il lavoro, non sembra una brutta idea però  :thumbsup:
 
 

Oggi mi ha contattato il conce, immatricolazione e omologazione previste per il 13/14 maggio (fino ad allora non vi posso fare da cavia per le modifiche ahahhaah)

 

Va bene Christian, dovrebbe arrivare tra l'8 e il 9, ti contatto per mp  ;)

 

@Menego sisi, monto tutto io poi magari sul mio profilo o se c'è una sezione apposita, faccio una guida approfondita (portatarga, frecce, saldature ecc...)

 
Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la mia ho utilizzato i led TruFlex della Custom Dynamics. Sono strisce di led flessibili applicabili con nastro adesivo 3M, nel mio caso ho però fresato le feritoie nelle prese d'aria in carbonio e nella parte posteriore del codone, per integrarli in toto e non far sporgere l'insieme rischiando di dare un risultato finale posticcio; anche la luce stop ha ricevuto lo stesso trattamento.
A me personalmente piacciono, sono discreti, non escono dalla carrozzeria della moto rovinandone la linea e illuminano parecchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 monto tutto io poi magari sul mio profilo o se c'è una sezione apposita, faccio una guida approfondita (portatarga, frecce, saldature ecc...)

 

 

Puoi farlo direttamente >>>qui<<<: questa sezione è stata creata apposta per descrivere la nostra moto, da quando la ritiriamo come mamma Yama l'ha fatta poi possiamo descrivere e documentare (meglio lo facciamo e meglio è) le modifiche e le personalizzazioni.  :)

@TorqueMaster: belle le TruFlex!!

TruFlex by Custom Dynamics

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...