Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Yamaha agli EOD


gerribs

Messaggi raccomandati

Allora è confermato: Yamaha sarà presente in forze agli EOD.

 

Avremo infatti il team dell'MT Tour con i test ride della 09 e della 07. La data è stata inserita da tempo nel calendario del tour che sta coprendo tutta l'Italia.

 

Ci sarà un team che realizzarà un video sulla manifestazione che sarà pubblicato sui social, oltre al team tedesco che realizzarà il video ufficiale della manifestazione (per prenotarne una copia leggete >>> qui )

 

La strutttura a supporto dei Club Ufficiali si occuperà di affiancarci nell'allestimento degli spazi a Saint Vincent, inoltre ci sarà un meccanico con furgone al seguito. Anche il Concessionario di zona sarà presente con attrezzatura e un furgone per eventuali recuperi ed interventi meccanici.

 

La macchina organizzativa avanza senza soste e da come la vedo io sarà un evento memorabile :startle: :startle: :startle:

Link al commento
Condividi su altri siti

saremo, spero numerosi le nostre MT LO MERITANO portarle in passarella sara una emozione :wub::wub::wub::wub:

 

io partiro" il 12 giugno solo :P:P:P ,purtroppo nella mia zona sono l"unico ,ma non mi crea alcun disagio,peccato sara" un viaggio bellissimo :lol::lol::lol: non vedo l"ora fatevi vivi un lampeggio a tutti i motociclisti di MT01 -09-07-03

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusa riccardo ma ho prenotato a gennaio ,essendo solo , mi sono arrangiato ,hotel du soleil ,se non ricordo male,ripeto l"importante è esserci io la penso cosi ,presto vi incontrero" tutti ,sara"una enorme ,spumeggiante,inebriante ,vortice di emozioni, ,saranno tutte li assieme :hocky:  :hocky:  x me :stuff::eusa_dance: :eusa_dance: .la mitica ineguagliabile mt 01 -sara"x 3/4 giorni come tornare bambini-gioia a palla ,un kodo a tutti :Applause:  :Applause:  :Applause:   ps-  club mt01 series scusatemi ,se non ho prenotato.-con voi :eusa_whistle:  :eusa_whistle:  ma siamo , una grande famiglia ....... :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: by schulz90

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa riccardo ma ho prenotato a gennaio ,essendo solo , mi sono arrangiato .... by schulz90

CRAPA DURA !!! :021: :021: Così sei un intruso e come scrive Omar come facciamo a farti partecipare a tutto il resto?

Peccato che non hai seguito le istruzioni perché saresti stato con tutto il gruppo nostro nello stesso albergo.

 

Si rimedia facilmente con due opzioni:

1. Disdici all'albergo dove hai prenotatao, tanto un cliente per quella data la trovano e tramite Ricky prenoti all'evento come previsto.

oppure

2. Quando arrivi ci sistemiamo tra di noi. Basta che paghi la quota di partecipazione all'evento (senza hotel perché lo paghi già di tuo)  e riceverai il pass per gli spettacoli e tutto il resto. Inoltre ti faccio comprare i buoni pasto a prezzo convenzionato (se vai nei ristoranti senza averli paghi di più). 

 

Che taglia porti di maglietta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Signori.

A S.Vincent ci sarò anch'io, non mi fermerò ma vado e torno in giornata..abito relativamente vicino.

Purtroppo non parteciperò con la "belva", perché arriverò con tutta la Family + la "suocera" che in quei gg arriva a trovarmi dal Brasile.

Non posso quindi fermarmi, ma non vedo l'ora di passare (cosi ritiro le magliette e felpe) a conoscere tutte queste splendide anime che creano uno dei Moto Club più belli al Mondo.

 

Un salutone a tutti....Silvio. :thumbsu:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 finalmente finalmente uhrraa :D  :D  :D  ,saro" anche io li con voi al raduno MT-series- ps: non mi è mai piaciuto scrivere le mie idee le mie emozioni ,(sul mondo delle moto) ma parlarne di persona .un grazie alla persona (comprensiva-umana-sensibile) che oggi ho parlato al cell ,che permettera" tutto questo........ -finalmente finalmente uhrraa :P :P :P da oggi al 12 giugno vivro" in apnea,,non sto" piu nella pelle-emozioni ,adrenalina allo stato puro ,grazie grazie gianni :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: -chiedo scusa allo staff di mt-series x come scrivo e x le incomprensioni ,e casini disguidi creati scusatemi ,la passione x la moto non ci deve mai....abbandonare :eusa_boohoo: :eusa_boohoo: :eusa_boohoo: :eusa_boohoo: un kodo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...