Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tutto (o quasi) quello che c'è in rete sulla nuova MT-125


gerribs

Messaggi raccomandati

YAMAHA MOTOR ITALIA

 

 

MOTO.IT

MOTOBLOG.IT

INSELLA.IT

TGCOM24.IT

MOTOCICLISMO.IT

GAZZETTA.IT

PANORAMA-AUTO.IT

CORRIEREDELLOSPORT.IT

GPONE.IT

 

Nota: la presentaziomne della nuova MT-125è stata pubblicata da decine di siti, ma i contenuti sono sempre gli stessi, quindi non è necessario elencarli tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si molto bella...mi pare un ottima alternativa...alla fine è una yzfr125 piu "mottardeggiante" con il manubrio più alto e dritto ,plastiche e style piu MT ..non male peccato non avere 16anni :D

Modificato da whiteknight
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Eh si: molto interessante.

La moto che avevo prima (XV250) era 49 alesaggio x 66 corsa, una caratteristica che ho apprezzato (per quel poco, pochissimo, che so di motori).

La 01 è 97 x 113, per cui in questo potrebbe essere più "MT" la 125, rispetto alla 07 e alla 09. Con rispetto parlando!  ;)

Quando sarà provabile, la 125, la proverò... giusto per pura curiosità motoristica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vista ieri, in ogni particolare. A me non piace per niente...ricorda vagamente la 09 come forma. Aspetto plasticoso a mio avviso. Piccola Considerazione sul nome...ma MT cosa vuol dire? Maximum torque un 125? che coppia vuoi che abbia? Quella di una bici...

Comunque a parte questo piccolo inciso, componentistica al top, solo a guardare le forcelle avevo un invidia, come optional ha l abs e un bell akrapovic, più bella la versione bordeaux che quella tutta grigia

Oggettivamente bella moto, curata e fatta bene, ma non mi dice niente....la vedo come una versione brutta della 09

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...