AlbertoMT07 Inviato 3 Giugno, 2014 alle 17:02 Condividi Inviato 3 Giugno, 2014 alle 17:02 Complimenti per la moto e per i lavori fatti. Allora non sono l'unico con l'MT depotenziata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 3 Giugno, 2014 alle 18:42 Condividi Inviato 3 Giugno, 2014 alle 18:42 alberto ci sono anche io con l'MT depotenziata Sgunt bellissima! Tu e Mattia mi dovrete portare a montevecchia al primo giro se quella strada è cosi bella! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:01 Autore Condividi Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:01 Ecco qui, cupolino in policarbonato della Rizoma. Ritirato qualche settimana fa ma mai avuto il tempo di verniciarlo. Inizialmente era tutto blu ma non mi piaceva affatto, oggi pomeriggio gli ho fatto due piccole modifiche in nero e ora sono più soddisfatto del risultato. Che ne pensate, ho fatto bene a colorarlo o era meglio lasciarlo fumè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:05 Condividi Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:05 Sai che ti dico? Mi piace, ha il suo perchè! Una modifica pulita e d'effetto, a mio parere. Giusto per aggiungere ancora un po' di blu/bianco alla tua opera, metterei la luce di posizione a led all'interno del faro, al posto di quella standard a incandescenza. Poca spesa, massima resa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:15 Autore Condividi Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:15 Grazie Guarda ho una lista di lavoretti da fare che prevede anche la sostituzione della luce di posizione ma non so ancora cosa metterci ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:18 Condividi Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:18 Secondo me bastano i monoled ad alta potenza, sono discreti e non vedi la solita, intera colonnina di multiled spuntare antiesteticamente dal foro di alimentazione (considerando che il faro non è opacizzato ai bordi come quello della 01). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:29 Condividi Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:29 Fighissimo! Si può dire? :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:48 Condividi Inviato 17 Giugno, 2014 alle 20:48 Mi piace molto, e la rende sicuramente originale. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Inviato 18 Giugno, 2014 alle 07:56 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 07:56 Avevo avuto la stessa idea per la mia race blu e finalmente posso vedere come sarebbe venuta! molto bella complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Inviato 18 Giugno, 2014 alle 13:26 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 13:26 Scusa l'ignoranza mi sai dire la tonalità esatta di blu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 18 Giugno, 2014 alle 18:07 Autore Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 18:07 Grazie a tutti @Infinity non ti saprei dire, sono andato dal carrozziere e con le mazzette abbiamo cercato quello che si avvicinava di più al blu del telaio (visto che Yamaha non fornisce i codici colore ). E' leggermente più chiaro del telaio ma con i due tratti di nero opaco che ho fatto successivamente non si nota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Inviato 18 Giugno, 2014 alle 19:47 Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 19:47 No infatti ci sta proprio bene.. io ho osato prendere i pesetti delle manopole della rizoma ma purtroppo è un blu differente... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 18 Giugno, 2014 alle 20:30 Autore Condividi Inviato 18 Giugno, 2014 alle 20:30 Guarda, io abito a 5km circa da Gerno, sono addirittura andato da mamma Yamaha a chiedere per il codice ma nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Inviato 19 Giugno, 2014 alle 05:14 Condividi Inviato 19 Giugno, 2014 alle 05:14 Mi affideró anch'io alle mitiche mazzette sperando di azzeccare! ti ringrazio comunque è complimenti ancora proprio bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 19 Giugno, 2014 alle 06:57 Autore Condividi Inviato 19 Giugno, 2014 alle 06:57 Se ti può essere d'aiuto posso fare un salto dal carrozziere a chiedere il codice colore che ha utilizzato e ti faccio sapere, tieni conto però che è leggermente più chiaro del telaio. Si vedeva che il mio cupolino era diverso come colore ma facendo i due lati neri l'occhio viene "ingannato" dallo stacco del colore e sembra lo stesso E poi tutto il cupolino blu non mi piaceva molto perchè vista da davanti stonava leggermente non richiamando alcun colore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati