Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sgunt - "Quorra"


Sgunt

Messaggi raccomandati

Ahahahah pensa che ne vedo sempre una quando vado a Monza lì parcheggiata, con dei fori di proiettile sugli scarichi. Tanta roba.

Prima o poi beccherò il proprietario...

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Iblis Oddio, sai che non ci ho fatto caso, a me è sembrato normale... forse dalla foto salta fuori uno strano gioco che crea qualche illusione ottica (spero sia così...)

 

 

 

 

Da quel che ho potuto vedere sull inserzione non è una deformazione dovuta alla foto. E' proprio deformato il logo. schiacciato ai lati e allungato verso l' alto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@TorqueMaster hai perfettamente ragione, il puntale non sarebbe male, però non ho capito dove metterci la griglia. Cavolo è peggio di una droga, ho iniziato con frecce e portatarga ed ora ho una lista interminabile di possibili future modifiche ahahahah

 

 

 

Stavo pensando ad un'applicazione tipo il mio della Carbonstyling.

 

MT-01_Bugspoiler_mma-01-web.jpg

 

Mi sono fatto mandare dal produttore la stessa griglia decorativa per applicarla alle prese d'aria che ho maggiorato, l'effetto è ottimo secondo me!

 

 

In alternativa potresti pensare - se hai una buona manualità - di procurarti la griglia per conto tuo e modificare un puntale "liscio" già esistente, sagomando sia gli inserti dello stesso che quelli delle prese d'aria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, di ritorno dopo un "viaggetto" di 560km con un po' di MT-01 (dei pazzi scatenati ahahah)

A parte l'ottima compagnia e il bellissimo giro, sono qui per raccontarvi un po' la mia esperienza, senza farci su un romanzo che poi vi annoiate...

 

Allora, andando in giro nel misto stretto mi sono accorto che la 07 è davvero molto agile e veloce, devo ancora conoscerla bene ed imparare alcune cosette ma mi sono trovato molto bene. 

La sella non mi ha creato alcun problema, avrei potuto proseguire ancora senza troppa fatica.

Le leve del freno e  della frizione le dovrò abbassare un pochino perchè così non sono corrette e mi fanno fare fatica inutile, stessa cosa per quella del freno posteriore che è un pochino alta.

Riguardo alle pedane posso dirvi che la prossima volta che entrerò nel box toglierò gli "spuntoncini" perchè mi hanno giocato proprio un bello scherzo... ...curva stretta a sx e subito dopo stretta dx leggermente in salita. Piego a sx e poi a dx, ma lo spuntoncino ha toccato terra e ha fatto perno facendomi sollevare e slittare il posteriore, fortuna vuole che nella corsia opposta non ci fosse nessuno, così ho potuto tirare su la moto, rallentare e riprendere la curva.

Mentre consiglio di prendere una sacchetta da legare con il ragno al codone o una borsa (come quella di Etorty) dove metterci l'impermeabile e le altre cose, lo zainetto è davvero scomodo per le lunghe percorrenze

 

Beh, alla faccia della sintesi, quasi 9h di moto riassunte in poco meno di 15 righe ahahahah

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dai retta a loro piegherai cosí tanto che dovrai togliere anche le pedane. Per quanto riguarda lo zaino fai un salto da planet sport. Vendono una borsa da serbatoio bella ma che costa una *******. Io la lego sulla zona passeggero ed é davvero comoda

 

post-3873-0-65101000-1405195573_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra malvagia, non troppo piccola ma nemmeno enorme.

Ho dato un'occhiata su internet, hai lo store sotto casa tu ahahah (magari ci farò un salto settimana che viene, ti faccio sapere così magari ci prendiamo un caffè insieme ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato, come suggerito da Willy, da Planet Sport (di Saronno, a Legnano avevano pochissima roba) e ho comprato una borsa da serbatoio che metterò sul sellino posteriore.

E' piccolina ma dovrebbe essere sufficiente per un impermeabile e qualche altra cosina. Ho rimosso gli attacchi di plastica per le cinghe in modo tale da sfruttare i lacci e attaccarli a quelli del sellino tramite un cavallotto per ogni cinghia. E' ancora un "work in progress" ma dovrebbe essere simile a questo come risultato finale. 

 

post-3575-0-45317400-1405363870_thumb.jpgpost-3575-0-64668800-1405363860_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...