Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Quale cupolino protegge di più?


Ming

Messaggi raccomandati

Ho un dilemma: cupolino Barracuda o Givi? A parte l'estetica, quale dei due offre maggiore protezione? Mentre per quest'ultimo le misure indicate sul sito sono di cm 28,5 x 36 (HxL), per il Barracuda non sono riuscito a trovare alcuna indicazione. Avete notizie in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,il cupolino Barracuda ha una larghezza max di 320mm(il corpo centrale è largo 250mm) ed un altezza max di 320mm...circa(misurato con un metro da muratore)!!!

Protegge abbastanza bene e la differenza si sente anche se,chiaramente,miracoli non ne fa!!!

Il più protettivo penso sia il Powerbronze da 380mm...se piace è da prendere in considerazione!

Lamps

Modificato da DanFirenze
Link al commento
Condividi su altri siti

l'originale è sicuramente molto bello. Mi potresti dire che misure ha e quanto l'hai pagato?

Il powerbronze tra tutti secondo me è quello esteticamente meno riuscito...

 

io ho ordinato l'originale "sport" , quello più alto visto che il fly è troppo piccolo. Sul sito motociclismo prova mt07 ci sono delle foto che danno bene l'idea

 

Comunque perchè non stai prendendo in considerazione anche l'originale?

Modificato da Ming
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ming, purtroppo non ho le misure.

L'ho ordinato fidandomi delle immagini dalle quali prendendo come riferimento gli specchietti sembra abbastanza alto.

Anche il conce non ha un campione da far vedere

In generale sempre per quanto intuibile dalle foto sembra molto ben fatto ben sagomato e una linea aerodinamica che dovrebbe assicurare un buon riparo 

Da non sottovalutare che in caso di non originale , la casa non riconosce la garanzia se per es dovessero sorgere danni al display a causa di surriscaldamento per effetto lente 

Per il prezzo al momento dell'ordine risultavano 101 euro il cupolino + 52euro i supporti

Adesso yamaha nel sito ha cambiato il prezzo a 139 e  non risultano più i supporti 

quando arriverà ( metà luglio :( ) si saprà con certezza comunque media 150 euro da scontare ...spero 

lamps gio 

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente sto valutando anch'io il cupolino

ma quello della givi non è proprio di mio gradimento

quello della fabbri il tipo corto è più assonante alla linea della moto ma più caro!!!!!

certo che di vento se ne prende a quantità specie se si supera i 150 km/h

e dato che la moto la prendo SEMPRE e sempre in autostrada e tange mi sa che devo farlo!!!!

su ebay.it costa oltre 100 eurozzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gifYamaha_MT-07_Screen_Touring.jpg

 

intendi questo mauretto?

intendo questo

su ebay ho visto uno di 139 eurini

molto carino che segue il profilo del faro

corto fumè con estetica molto gradevole

in alternativa proverei quello tipo sport corto che ho postato in foto

http://www.ebay.it/itm/like/261497278517?lpid=96

http://www.rizoma.com/news/news-14-04-2014-yamaha-mt07/it

Modificato da mauretto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...