Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Quale cupolino protegge di più?


Ming

Messaggi raccomandati

originale "sport" ....al momento mantengo l'ordine fatto al conce previsto arrivo metà luglio

 

stranamente a mio parere, una volta tanto un originale che esteticamente non è niente male 

 

anche lo spessore , per quello che si può percepire dalle foto sembra superiore 

 

un fumè molto scuro che s'intona molto bene e poi anche le nervature e la forma aerodinamica che sembra o almeno dovrebbe  essere progettata ad hoc 

 

ad es il givi in larghezza a confronto è molto più largo , quindi da capire a velocità se effetto vela, turbolenze ecc

 

by e lamps

 

post-3544-0-13479800-1402943213_thumb.png

post-3544-0-46699800-1402943224_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi conoscete questo cupolino della ERMAX? http://www.ermax.fr/pdf/modeleFiche/mt07-fz7-ermax-2014.pdf a mio parere veramente eccezionale! che ne pensate?

 

l'ho trovato a 134 euro (compresi attacchi e spedizione) qui http://www.redracingparts.com/italiano/motocicli/partiedaccessori/vetricupolinoermax/yamaha/MT-072014.php c'è anche la versione più alta! Aspetto vostri pareri  :bow:  :bow:  :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

finalmente arrivato e montato oggi originale "sport" 

 

prezzo comprensivo di staffe 139 scontato 125 

 

 

per nulla eccessivo o sproporzionato ,anzi , una volta tanto un accessorio originale a mio parere azzeccatissimo per estetica e qualità (ottimo spessore )

 

adesso bisognerà capire se e quanto ripara in autostrada ...appena provo ci aggiornamo

Link al commento
Condividi su altri siti

provato in autostrada , protezione più che dignitosa, ma non si può pretendere di più 

 

una nota positiva: l'inclinazione si può regolare grazie alle staffe fissate su unica vite per ogni lato , quindi allentando e inclinando più o meno verticale 

 

utile come nel mio caso per trovare la giusta regolazione onde evitare turbolenze sul casco 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io l'ho ordinato originale con la moto, moto ritirata ai primi di aprile, ma oncora a tutt'oggi niente cupolino  ( oltretutto già pagato ) concessionario  moto Gadani Pesaro !

inutile dire che sono inc.....to nero !!! mi sa che a giorni vado a questionare col venditore  mi rifaccio dare i soldi e mi compro un givi !!


salve a tutti

di questo cosa ne pensate??

84.80€

mt07-stv-4.jpg  bellissimo il cavalletto , mi dai qualche informazione per cortesia ? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...