Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Quale cupolino protegge di più?


Ming

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Io ho risolto il problema protezione con un deflettore d'aria aggiuntivo, il Givi s180f, in pratica lo monto, solo quando devo fare tanta autostrada, sopra al cupolino ermax sport che ho installato sulla moto rendendo di fatto il cupolino più alto di circa 30cm. Così facendo ho veramente un'ottima protezione quando viaggio e quando non serve prevale l'estetica....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Da possessore: per quanto riguarda l'estetica, a me piace molto, poi i gusti ovviamente sono sempre soggettivi. Funzionalità direi nulla, forse devia leggermente il flusso d'aria che prima arrivava ad altezza stomaco spostandolo sul petto, nulla di incredibile comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io ho sia l'Urbano Bruni che il Barracuda,l'U.B. è semplicemente una cover estetica x la chiave di accensione,a me(chiaramente) piace...ma tengo su quasi sempre il Barracuda xchè è troppo più comodo!!!

X i viaggi ed in inverno il Barracuda svolge benissimo il suo lavoro mentre avere o no l'U.B. non fa alcuna differenza!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore: per quanto riguarda l'estetica, a me piace molto, poi i gusti ovviamente sono sempre soggettivi. Funzionalità direi nulla, forse devia leggermente il flusso d'aria che prima arrivava ad altezza stomaco spostandolo sul petto, nulla di incredibile comunque ;)

grazie mille quello che volevo sentirmi dire, cioè che è inutile :-)

 

posso farmi gli affari tuoi e chiedere il senso di averlo?

 

 

 

Ciao,io ho sia l'Urbano Bruni che il Barracuda,l'U.B. è semplicemente una cover estetica x la chiave di accensione,a me(chiaramente) piace...ma tengo su quasi sempre il Barracuda xchè è troppo più comodo!!!

X i viaggi ed in inverno il Barracuda svolge benissimo il suo lavoro mentre avere o no l'U.B. non fa alcuna differenza!!!

Lamps

 
grentilissimo grazie per risposta, quello che volevo sentirmi dire :-)
 
 
 
questo qualcuno lo ha provato? è abbastanza importante  40x28 e un costo contenuto.. 80 euro..
Modificato da Batmancagone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,si il Barracuda è l'Aerosport e mi ci trovo veramente bene,in autostrada toglie tanto carico (almeno x me che sono alto 1,70)!!!

L'U.B. non serve ad una mazza...ma mi piace,ha la stesso senso di tutte le spese "estetiche" che facciamo (strisce ruote,frecce,portatarga etc.etc),sono assolutamente inutili xchè la moto così com'è va benissimo ma ci si butta sopra una badilata di soldi ugualmente!!!

Lamps

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vi aggiorno,

 

alla fine ho preso il GIVI in quanto montato sta molto meglio ed è molto più carino che dalla foto sito..

 

per l'altezza che ha ripara fino alla zona alta spalle (sono 170),  ho avuto dei miglioramenti ma non colossali..

 

grazie a tutti per info 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

anche io ho il givi protegge bene gli strumenti e parte del manubrio ma un difetto se vogliamo chiamarlo cosi è che se hai il porta smartphone o il gps montato fai un po' fatica col guanto a introdurre la mano per inserire la chiave,il responsabile di questa gabola non é il cupolino ma la posizione un po' infelice di dove hanno piazzato la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...