Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) da oggi ci sono anche io!


gommaquadrata

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Marco, ho 40 anni e come da oggetto della discussione, avrete capito che ho una MT-03!

L'ho comprata nel 2011 ed è la mia prima moto :blink:
Ho sempre avuto voglia di comprarla e qualche anno fa mi sono deciso, ho preso la patente e la moto! :P

 

Non l'ho modificata pesantemente, solo qualche "aggiustatina" estetica, una scarico qua, un cupolino là, frecce nuove ecc ecc.

 

Sono registrato con lo stesso nick anche in altri forum in tema moto, quindi può darsi che qui ritroverò alcune "facce" già conosciute, chissà...

 

Di solito non sono molto assiduo come scrittura dei post ma vi garantesco che leggo sempre tutto :rolleyes:

 

Di nuovo un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del benvenuto! Come dicevo non scrivo molto ma leggo tutto, infatti ho già letto gran parte dei post della MT-03!!!

 

@iblis già, è piccolo il mondo ;)

@prof me lo sono auto-assegnato osservando le gomme di serie (Pirelli Scorpion) che, non dandomi nessuna fiducia a piegare, erano diventate per l'appunto "quadrate" :rolleyes: Altro che "chiudere" le gomme... manco le avevo "aperte"!!! Ora monto delle Pirelli Angel, che ho montato l'anno scorso, e già le cose vanno molto meglio, purtroppo non ho potuto fare molti km e quindi sono praticamnete nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a te☺ naaa aaaaaa sei di Livorno??? Ti sei perso l'Adunata, mi spiace... dalle tue parti c'è Elenaemmetina, che è anche admin del gruppo fb... non si sa mai sia tu quello che ha rincorso un po di tempo fa☺

Beh, no Livorno, provincia...

Per quanto riguarda Elenaemmetina, non credo di conoscerla, non sono neanche su FB. Non credo di essere io quello che ha inseguito, mi avrebbe preso sicuramente :huh: ma che è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...