Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Scarichi Roadsitalia


Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...

Scusate ragazzi l'intrusone,ho montato da qualche settimana il projsix completo.

Sono soddisfattissimo della linea e del sound corposo e godurioso.

Ho notato però che i consumi, nonostante le prestazioni siano rimaste pressoché identiche, si sono alzati parecchio.

Prima con un pieno facevo anche 250 km con una andatura tranquilla e a tratti allegra, ora invece a malapena arrivo ai 210.

Qualcuno ha notato le stesse differenze?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho apportato altre modifiche e nonostante la voglia di aprire ad ogni cambio di marcia, sono stato abbastanza attento a mantenere lo stesso stile di guida....

Vediamo tra qualche pieno se cambia qualcosa.

Grazie intanto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho lo stesso scarico e lo uso senza db, ho la stessa resa e stessi consumi

OK dopo un paio di pieni sembra si sia assestata sui consumi precedenti.

Ho chiamato l'azienda e anche loro mi hanno consigliato di percorrere qualche centinaio di km prima di valutare.

Meglio cosi.... ottimi scarichi comunque ora la sua voce è davvero piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho appena acquistato una mt 09 del 2016 completamente originale a parte il kit sport yamaha composto di cupolino frecce led e portatarga... diciamo che alla prima messa in moto mi è mancato subito il rombo delle moto che ho avuto precedentemente :D  ho già guardato un po in giro gli scarichi e ho preso in considerazione questi xchè mi piace il terminale, xò vorrei metter su i collettori arrow xchè son più aderenti al motore e a livello estetico mi piacciono di più...

 

Visto che io sn novizio, sia del forum che della moto ( :P ), volevo sapere da voi se è possibile l intercambiabilità dei silenziatori arrow e quelli roads italia  :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...