Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Scarichi Roadsitalia


Messaggi raccomandati

Basterebbe solo che il diametro finale dei collettori arrow e il diametro interno del silenziatore roads fossero compatibili... tu willy che scarico monti sulla tua mt 09?

 

Altra domanda, cambiando lo scarico andrei a perdere la garanzia yamaha?

Nei casi delle mie moto precedenti era un argomento che nn mi interessava, ma nn ho mai avuto una moto così nuova e ancora in garanzia  :D

Modificato da Riz909
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bene ragazzi, ho deciso di montare un roads italia thunder!  :D l'ho comprato usato, senza catalizzzatore, che ho xò ordinato a parte sul sito della roads! vorrei chiedere a voi se qualcuno mi manda un link di come regolare la carburazione, xchè così magra fa delle fiammate da paura e anche se è molto scenica nn credo vada proprio benissimo  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei magro , come è normale che sia visto che stai girando senza catalizzatore (il DBkiller almeno l'hai?) non c'è molto da fare.

Le uniche modifiche sono la regolazione del CO , che comunque non risolverà il tuo problema

http://www.mt-series.it/index.php/topic/6934-mt-09-procedura-setup-co/

 

Oppure per fare una cosa fatta bene ci sarebbe la modifica della IAT o il modulo lambda 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/9883-mt-09-o2-controller-modulo-lambda/

 

Buona lettura :)

 

Riguardo le fiammate Roads ne fanno comunque , abbiamo fatto anche dei video a riguardo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao ragazzi riapro questa discussione dopo 2 anni ?

Anche io sono mooolto interessato a montare un roadsitalia, gli altri costano veramente troppo secondo me. prendendo la versione catalizzata, poi il Kat eventualmente si può togliere facilmente o è tipo saldato dentro al collettore? I vostri sfiammano anche con il Kat? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Torquemaster. Montato nel 2014, ora ho 51000 km sulle spalle e non si é ancora rotto.

Per dovere di cronaca segnalo che Hfintegrale ha sparato fuori il catalizzatore alla motobefana. Il kat é tenuto da due punti di saldatura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...