Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Confederate X132-Hellcat


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

confederate-x132-hellcat-studio-03.jpgd671011edebfb68f1ee8ca5b00dcbb9b.jpgX132-Hellcat-5.jpg

Tralasciando gli scarichi dalla parvenza di progettazione posticcia, a me piace assai, assurda al punto giusto.  :033: Il monoblocco che ospita il comparto trasmissione secondo me è da urlo.

P.S: non guardate il prezzo, sono solo dettagli...  :startle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scarico "reverso" (mi pare di averlo già visto su qualche Buell) mi piace di più. Preferirei qualcosa di più voluminoso, tipo un bello scaldabagno tradizionale, ma forse non ci sarebbe dove fissarlo o ruberebbe la scena al forcellone.

Cmq sia ribadisco: proprio bella.

 

Per quanto riguarda il prezzo, se ho letto bene sul sito, costa 60.000 USD, al cambio attuale meno dei 50.000 euro della Duu.

Modificato da garavak
Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono moto che al pari della duu sono costruite su specifiche del cliente quindi tutto è relativo, la fate fare come vi pare

quelle che si vedono in fiera e in internet sono solo una delle tante varianti possibili di sti cancelli

277 sul dritto, capirai, basta una finale adeguata e un pazzo alla guida con tutta la coppia che si ritrovano

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che sul concetto di bellezza si può sostenere tutto e il contrario di tutto, ma cosa ci trovate di bello e interessante in una realizzazione del genere, aldilà della curiosità circa alcune scelte progettuali e la qualità di alcune lavorazioni meccaniche, per il resto sembra un incubo post cazzuolata, molto probabilmente inguidabile (ultimo dei problemi per chi l'ha concepita). Scusatemi ma da motociclista di vecchio corso non provo nessuna emozione di fronte a questi oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...