TorqueMaster Posted June 30, 2014 at 09:23 AM Share Posted June 30, 2014 at 09:23 AM Tralasciando gli scarichi dalla parvenza di progettazione posticcia, a me piace assai, assurda al punto giusto. Il monoblocco che ospita il comparto trasmissione secondo me è da urlo.P.S: non guardate il prezzo, sono solo dettagli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superbiker Posted June 30, 2014 at 10:31 AM Share Posted June 30, 2014 at 10:31 AM bella, la concorrente più diretta se non unica della duu.... e chissà se come la duu sarà un cancello o se fa le curve Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted June 30, 2014 at 11:17 AM Author Share Posted June 30, 2014 at 11:17 AM Uhm... costa il triplo dell'omologa italiana ed è di filosofia costruttiva yankee. Considerato l'interasse, non credo faccia miracoli nei percorsi misti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilmoro57 Posted July 1, 2014 at 07:15 AM Share Posted July 1, 2014 at 07:15 AM Solo bella e aggressiva, lontana dalla nostra MT...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
garavak Posted July 1, 2014 at 10:10 AM Share Posted July 1, 2014 at 10:10 AM Bellissima. Il motore nero lo trovo stupendo. Sugli scarichi sono d'accordo con Lorenzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted July 1, 2014 at 10:25 AM Author Share Posted July 1, 2014 at 10:25 AM A quanto pare però c'è la possibilità di richiedere uno sviluppo diverso dei terminali, integrandoli ad una specie di spoiler/puntale inferiore. Ho visto la foto da qualche parte, ma non mi ricordo dove... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AD MAJORA Posted July 1, 2014 at 11:59 AM Share Posted July 1, 2014 at 11:59 AM A Bonneville ha fatto il record di categoria a ca. 277 km/h Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted July 1, 2014 at 12:22 PM Author Share Posted July 1, 2014 at 12:22 PM Esatto, nella versione Combat (quella in verde senza dischi freno anteriori, ndr). Link to comment Share on other sites More sharing options...
garavak Posted July 1, 2014 at 12:52 PM Share Posted July 1, 2014 at 12:52 PM (edited) Lo scarico "reverso" (mi pare di averlo già visto su qualche Buell) mi piace di più. Preferirei qualcosa di più voluminoso, tipo un bello scaldabagno tradizionale, ma forse non ci sarebbe dove fissarlo o ruberebbe la scena al forcellone. Cmq sia ribadisco: proprio bella. Per quanto riguarda il prezzo, se ho letto bene sul sito, costa 60.000 USD, al cambio attuale meno dei 50.000 euro della Duu. Edited July 1, 2014 at 12:57 PM by garavak Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted July 1, 2014 at 12:56 PM Author Share Posted July 1, 2014 at 12:56 PM E' il giro dei collettori che mi lascia perplesso. Quello postato da Beppe, seconda foto, non è male; però anche quello nella terza... ad ogni modo, ci vorrebbe sempre il puntalone per pulire la linea, IMO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superbiker Posted July 1, 2014 at 02:17 PM Share Posted July 1, 2014 at 02:17 PM queste sono moto che al pari della duu sono costruite su specifiche del cliente quindi tutto è relativo, la fate fare come vi pare quelle che si vedono in fiera e in internet sono solo una delle tante varianti possibili di sti cancelli 277 sul dritto, capirai, basta una finale adeguata e un pazzo alla guida con tutta la coppia che si ritrovano 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
garavak Posted July 2, 2014 at 08:38 AM Share Posted July 2, 2014 at 08:38 AM (edited) Quanto alla manovrabilità, dichiarano 228 kg e 158 cm di interasse. L'interasse è praticamente lo stesso della Duu, se non ricordo male. Edited July 2, 2014 at 08:45 AM by garavak Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted July 2, 2014 at 08:43 AM Author Share Posted July 2, 2014 at 08:43 AM Wait, 128 kg? Mi sa che ti sei confuso Angelo, sul sito riportano 500 libbre, che in sistema metrico equivalgono a circa 226.8 kg, non specificando però se con o senza liquidi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
garavak Posted July 2, 2014 at 08:45 AM Share Posted July 2, 2014 at 08:45 AM Si scusa volevo scrivere 228 kg!!! ora edito il msg. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
friz Posted July 4, 2014 at 06:50 AM Share Posted July 4, 2014 at 06:50 AM Fermo restando che sul concetto di bellezza si può sostenere tutto e il contrario di tutto, ma cosa ci trovate di bello e interessante in una realizzazione del genere, aldilà della curiosità circa alcune scelte progettuali e la qualità di alcune lavorazioni meccaniche, per il resto sembra un incubo post cazzuolata, molto probabilmente inguidabile (ultimo dei problemi per chi l'ha concepita). Scusatemi ma da motociclista di vecchio corso non provo nessuna emozione di fronte a questi oggetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts