Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Autovelox? No problem


Myhr

Messaggi raccomandati

Onestamente non mi sembra una gran cosa, la maggior parte dei mezzi utilizzati per rilevare le targhe dei veicoli sono dotati di lenti e sistemi ultrasensibili che svelano ogni tipo di magheggio applicato alle targhe. Non necessitano per forza del flash, ciò che in questo video fa avvenire la "magia". Sempre che non sia un fake fatto con il pc (cosa molto probabile).

 

Su internet non trovo quello che volevo farti vedere ma posso dirti che se devono guadagnare soldi  ti beccano di sicuro...

Allo scorso EICMA c'era uno stand della polizia e ha fatto vedere come le telecamere siano in grado di smascherare i camuffamenti delle targhe, sono rimasto a bocca a perta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare un po' il bacchettone?

Che funzioni veramente o no, è una cosa illegale.

Noi italiani (anche se la targa del filmato è russa) creiamo spesso "invenzioni" del genere per aggirare le leggi. E ce ne vantiamo pure, dicendo che abbiamo genio ed inventiva...

E' per questo che saremo sempre un Paese di serie B.

 

P.S.: poi che gli autovelox siano troppo spesso usati come mezzo per far cassa e non per garantire la sicurezza è vero. E qui si aprirebbe un altro capitolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non sono un esperto della materia.....ma piuttosto che alterare/falsificare la targa con denuncia penale a carico e sequestro della targa ( forse credo sia proprio prevista la confisca della targa) meglio montare uno di quei portatarga che si possono modificare ed inclinare fino a 180°. Se ti beccano ti fanno male lo stesso.....mi sembra che sia previsto il fermo del veicolo ma almeno paghi una sanzione amministrativa non molto alta, non hai bisogno dell'avvocato, non ti sporchi il casellario e non ti tolgono punti dalla patente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, 78 euro di multa e 3 mesi di fermo amministrativo...

 

Riguardo al Coyote.

Volevo prenderlo in passato ma mi sono fermato davanti al fatto che è un prodotto in abbonamento, compri il prodotto e poi devi pagare l'abbonamento annuale il cui prezzo varia tra Europa e Italia, se proprio devo prenderlo preferisco un prodotto anche per l'estero.

 

IL COYOTE comprensivo di "1 mese di Abbonamento Europa***": 169,99 euro

  • Abbonamento Europa*** 12 mesi: € 144.00
    (1 mese aggiuntivo gratis, primo rinnovo)
  • Abbonamento Europa*** 24 mesi: € 250.00
    (3 mesi aggiuntivi, gratis, primo rinnovo)
  • Abbonamento Italia** 12 mesi: € 99.00
    (1 mese aggiuntivo gratis, primo rinnovo)
davanti.jpg

 

E comunque non è affidabile al 100%, si basa sulle segnalazioni effettuate dagli altri utenti con i vari Coyote, se vai in una zona dove non è passato nessuno con il dispositivo oppure non ha segnalato alcun rilevatore, rischi di prendertelo nel sederino lo stesso...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione app per smartphone costa 1 € e abbonamento Italia costa 49€ . Le segnalazioni utenti di cui parli riguardano i mobili e nn i fissi di cui ha un database aggiornatissimo. Io dal 2009 nn ne ho presa piu'una di multa :)

Potrei dirti che in questo forum c'e' piu' di una persona che si ricorda il velox verso Pontremoli Aulla e mentre io l'ho sfangata loro purtroppo no malgrado le segnalazioni ....ero troppo avanti :)

unico limite dell'app per smartphone e' che devi avere Bluetooth e auricolare piu' cavetto ricarica ma serve anche per il nav eventualmente per il resto quasi perfetta , restano scoperti i laser mobili ma le contromisure per quelli sono illegali e nn mi sento di consigliartele .

Resta scontato che nn e' una incitazione al teppismo la mia , ma solo un modo legale per evitare di ingrassare quattro Comuni mangiasoldi e truffaldini , quello di Pontremoli Aulla era uno di questi , limite a 50 su strada statale in uno spiazzo di chilometri , mimetizzato bene e tarato sui 50 piu' tolleranza , le multe sono state erogate per la folle velocita' di 72 km/h ....

Modificato da Freiheit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

con windows phone esiste un'applicazione free che si chiama Autovelox (esiste anche la versione premium a € 4,49) e funziona come quelli sopra descritti, auricolare e ti avvisa, se lo metti in modo da vederlo ti da la velocità istantanea e la media.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...