Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Facebook


Sgunt

Messaggi raccomandati

Ragazzi, c'è la pagina per le nostre 07 anche su facebook!

Gli incontri creati qui sul forum nella sezione "giri in giro" verranno postati nella pagina insieme anche alle foto e i video fatti :)

 

Cliccate sul link e mettete un bel "mi piace"  :023: 

Poi se voleste aiutare a far crescere la pagina e il forum potreste invitare i vostri amici MTisti o meno che magari a loro volta conoscono altri MTisti e così via  ;)

 

Usiamo questo post nel caso volessimo conoscerci anche su facebook, io mi chiamo Günter Reiter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Günter,

grazie per l'impegno anche nella parte FB!

Io non ho un account, per cui non posso contribuire, ma riconosco la comodità di FB per molte cose.

Per cui esorto tutti gli zerosettisti a mettere il "mi piace", e a far crescere il gruppo!

Lamps!!!  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo della pagina di Facebook non è l'organizzazione di giri o eventi, bensì quella di trovare zerosettisti che non conoscono l'esistenza del forum e avvicinarli ad esso. È più una pagina di facciata che organizzativa.

 

In essa verranno pubblicate foto e video per incuriosire, chi visualizza, a visitare il forum e a far girare la voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che scrive Sgunt è sacrosanto.

 

Come forum e come Club tutte le nostre iniziative sono dedicate a TUTTI i modelli MT, salvo che non sia diversamente indicato, se la sezione 07 organizza qualche cosa tramite FB, quelli delle altre sezioni, che certamente non seguono la pagina 07, non lo sanno. FB deve supportare il sito del forum, non essere un'alternativa. Sulla pagina Facebook si riporta quello che è contenuto nella sezione "Incontri&Giringiro" del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente vero. Avevo male interpretato il punto sui giri. Ovviamente intendevo un gruppo da affiancare alla pagina per organizzazione dei giri, ed ovviamente aperto a tutti gli mtisti, non limitato alla 07.
Ricevuto comunque il messaggio!

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ok questo forum è bellissimo,fatto da Dio e ricco di ogni informazione ma,una pagina tipo quelli che l Mt 03 di facebook secondo me è il top...poi si da li puoi benissimo indirizzare al forum ma visto la facilità con cui si accede a fb il caricamento foto ecc ecc dovremmo organizzare una cosa simile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albies, una cosa simile non è possibile farla su Facebook perchè i contenuti col tempo scivolano in basso nella timeline e si "perdono" nel marasma della rete. Sul Forum invece tutto è perfettamente indicizzato e rimane fisso e disponibile ad ogni consultazione futura.

Quindi sì a Facebook per il lato "social", ma soprattutto sì al Forum per il lato tecnico ed organizzativo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...