Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Il portavoce


Skies79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Andrea, ho 35 anni e sono di San Donato Milanese, alle porte di Milano.

Ho appena acquistato una MT-03 di 3° mano che sembra uscita ieri dal concessionario.

Perchè il portavoce? Perchè la moto è di mia moglie, neopatentata, poco affine alla frequentazione dei forum ma molto di più a pieghe in strada e mangiate ai raduni! :lol:

 

Premetto che io sono un felice possessore di una Suzuki Gladius ma la MT-03 è davvero una bella moto. Stiamo già facendo qualche modifica estetica e non, perchè la personalizzazione è una cosa che ci piace molto su di una moto. A tutti gli effetti l'ha scelta lei, del colore che voleva, e adesso la sta personalizzando secondo il suo gusto personale. Io le do solo una mano "operativa".

 

Mi sono iscritto al vostro forum principalmente per reperire informazioni e consigli vari sulla moto, e poi per vedere cosa combinate e, perchè no, unirmi a qualche vostra iniziativa. ;)

 

Un saluto a tutti!

Andrea

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

San Donato Milanese. Nicolino è proprio del tuo paese. Skies benvenuto. in sona siamo più o meno una trentina. tieni d'occhio anche il gruppo fb ( il link è nella mia firma) se non sei allergico, i raduni e gli incorntri non mancano, anche se nell'ultimo mese siamostati un po uccel di bosco.:-)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto!

La moto presenta già un bello scarico completo GP Style FF by FRESCO, monoterminale a passaggio basso sul lato destro. Pare omologato ma non ne abbiamo la certezza perciò la moglie non è molto convinta di andarci in giro (si sa che noi maschietti siamo più "cattivelli"!) ed è un peccato perché ha davvero un bel sound e scoppia in rilascio che è un piacere. Insomma, stiamo ancora decidendo il da farsi.

La moto è con serbatoio bianco con linee rosse, ammortizzatore bianco. Il resto è tutto originale. Ho tolto cupolino e staffe originali yahama perché troppo grande e non ci piaceva. Applicati adesivi sui cerchi e contamarce.

Appena riesco posto qualche foto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Passaggio basso sul lato destro? Questo vorrebbe dire che hai cambiato anche i collettori, non credo sia omologato a parer mio. Ad ogni modo io lo terrei, se munito di dBkiller le forze dell'ordine non dovrebbero farti troppe storie al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo deciso di tenere lo scarico! La targhetta applicata, il dbkiller e il foglio allegato parrebbero dimostrarne l'effettiva omologazione. Certo il catalizzatore è andato.... :eusa_whistle:

Come detto precedentemente lo scarico è completo di collettori che girano sotto il motore invece che "intorno". Adesso vi metto le foto così si capisce meglio.

Non c'è centralina aggiuntiva, ho fatto controllare ed il vecchio proprietario mi ha confermato la cosa. La moto comunque frulla benone, senza buchi o altro. Vero anche che non ne ho mai provata una originale quindi il mio termine di paragone è con la mia Suzuki bicilindrica che però ha tutto un altro tiro e non è perciò paragonabile.

Ecco le foto! :)

 

post-4056-0-32647500-1406283196_thumb.jpg

post-4056-0-08027400-1406283198_thumb.jpg

post-4056-0-74018500-1406283199_thumb.jpg

post-4056-0-05627800-1406283201_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...