Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] sabato 26 luglio Bernina


omarMT01

Messaggi raccomandati

Allora? Bernina?

Consiglio il pranzo a Livigno, così riforniamo a prezzo :P

mah, quest'anno il Bernina mi manca.

 

Se presto si può fare il San Marco e salire il Bernina con pranzo a Livigno.

 

Dopo pranzo rientriamo dal Maloja, ci fermiano alle cascate dell'acqua Fraggia a bere qualcosa di fresco e rientro a Milano.

 

sono 4 ore fino a Livigno, partendo alle 8h00m da Trezzo per pranzo siamo a destino, comprese le soste caffè.

 

http://goo.gl/maps/TjpJM

 

post-2030-0-76022100-1406010865_thumb.jpg

 

Se si vuole partire più tardi, basta non fare il San Marco  :(

 

se arriva qualcuno dalla bresciana, si può fare appuntamento all'incrocio Aprica Valtellina  ;)

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate se rispondo solo ora ma a causa di una serie di furti nei box del condominio ho perso parecchio tempo per potenziare l'antifurto, voglio che la mia "cicci R" sia protetta.

 

Riguardo al giro, anche io preferirei il sabato per evitare il traffico estivo della domenica, ma son libero tutto il fine settimana perciò se si voterà per la domenica non avrò particolari problemi.

 

[OFF TOPIC] @Alfonso guarda ti porterei io ma se poi allunghi le mani sai che potrebbe piacermi e la cosa mi fà paura  :D, spiegalo tu a Cinzia   , scherzi a parte ci sentiam mercoledì così mi aggiorni sulla mano bionica.

Modificato da willy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fusa, hai ragione. Verso nord con 40/50km ho curve a più non posso, verso sud....

2 settimane fa siamo scesi fino a Parma, oltre 100km per vedere le montagne ed altri 30km per cominciare a guidare. Si sono lamentati tutti della troppa autostrada.....

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

@Toif: hai ragione anche tu, ma il brutto tempo sta imperversando ed io sento la necessità di girare.

 

Stiamo a vedere perché, al momento, danno brutto anche a Milano, quindi non è un problema di meta ma di uscire di casa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...