Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Filtro aria K&N


crisstian

Messaggi raccomandati

SOAP visto che ci sei togli l'AIR BOX e montagli su due bei CORNETTI!!!!!!!!!!!

...poca spesa....tanta resa ai medio/alti e poi----IL SOUND :shock: ....potresti non crederci...fidati...chiedi a Peppe AD MAJORA :smt003

Confermo parola per parola ... :-" :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

dopo oltre 50000km con il filtro K&N... l'ho ricambiato...

si sente la differenza :lol:

il conce infatti dopo l'ultimo tagliando...dei 60000 :oops: mi aveva detto che era bruttino.

Anche dopo il trattamento non ritornava nel suo caratteristico colorino rossastro.

Ora si sente 1 bel..."respiro" :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

invece lo dovrebbe essere in relazione alla vita della moto, ma cosa nn si dice pur di vendere....

il mio BMC è sulla raptor da 65000km e piu di 4 anni, lavato molte volte con il Fulcron che è pari a quello del kit BMC, poi con l'olio spry apposito diventa rosso come da nuovo

 

ovviamente tutto può essere ma mi pare davvero strana come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo..... è un filtro in cotone tra due griglie di metallo....

 

 

pertanto lavabile e "rinnovabile" molte volte.... se questo procedimento è fatto bene e con i prodotti giusti la durata è assicurata per molto tempo...

 

mai usare getto di acqua forte per lavaro ne aria compressa per asciugarlo.... il rischio è lo stesso lo potreste bucare perdendo la sua funzionalità...

 

il resto si sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mai usare getto di acqua forte per lavaro ne aria compressa per asciugarlo.... il rischio è lo stesso lo potreste bucare perdendo la sua funzionalità...

...che è quella di filtrare, se si usura/buca passa più aria, non meno.

20anni fà, con la macchina, ciò fatto più di 80.000km.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo sbagliato :oops: sono a 73000km...ormai ho perso il conto :lol:

 

comunque con il filtro nuovo è migliorata...

fatto anche ieri 1 giretto soddisfacente :mrgreen:

 

il filtro preso tramite ebay in GB...c'è ancora delle convenienze nel cambio sterlina/euro ;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
io l'ho appena comprato.... 38 euro su ebay.... dall'inghielterra mi è stato spedito in meno di una settimana...

 

appena posso provo la moto.... NON VEDO L'ORA !! :smt007

L'ho trovato anch'io su ebay in inghilterra a quel prezzo....ma il venditore spedisce in tutto il mondo tranne in Italia???!!..Gli ho scritto ...e nessuna risposta...

Ti ricordi da chi l'hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

montato 3 giorni fa filtro kn....ho notato ke la moto sale di giri in maniera più progressiva e noto ke ai regimi più alti respira decisamente meglio sfruttando la potenza che ha il nostro mostro :-D :-D ke spettacolo di moto!! \:D/ \:D/

sto incominciando a pensare al primo Stage :smt007 :smt007 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Salve ,volevo un consiglio da voi GURU dell'orco dovrei fare il tagliando completo( olio filtri ecc.) ero tentato a prendere un filtro aria sportivo k&n o bmc  ma faccio bene.... o poi avrei problemi di carburazione avendo la moto completamente originale .....tranne le marmitte originali svuotate ma con catalizzatore.....quale filtro dei due mi consigliate.....GRAZIEEE anticipate x info 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che so io, un filtro più aperto non da problemi, in più se hai aperto lo scarico respirerà solo meglio.

Io ho il K&N da oltre 10anni, una lavata e un'asciugata, un'oliata , e torna nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...