Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerco telo coprimoto originale MT


Mike75

Messaggi raccomandati

Lo stavo cercando anch'io, Mike, ma è praticamente introvabile. Domanda: e se c'è lo facessimo fare? Ho un amico tappezziere molto bravo, è quello che mi ha rifatto la sella. Se qualcun altro è interessato buttiamo giù un mini-GDA. Sono a posto anche con la creazione del logo: ho il progetto salvato su floppy, basta modificare i parametri di altezza e larghezza e consegnarglielo, un suo collega provvederà a farcelo trapuntare a macchina sul telo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se la cifra è "affrontabile" (tenendo conto che un telo coprimoto decente ce l'ho già), potrei anche fare il regalino di Natale alla mia MT.

Rimango in attesa di sviluppi!

 

...intanto se lo fate delle dimensioni giuste per farci star sotto l'orco, ci sta sotto anche la mia Biancaneve...  :wub:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi vendo il mio, base d'asta ... 300€

mike temo che la tua OS non ci stia nel telo originale! calza a pennello sulla standard ed anzi quasi si fatica per quanto è aderente!

 

cerca Q BIKE o Cover Car, fanno roba di qualità pari a questo originale

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

post-3740-0-48979900-1409776232_thumb.jpg

 

Orco Rosso vedere molti avvoltoi... :-)))

 

@Superbiker: è colpa tua se anche questa scimmia alberga sulle mie spalle :-))

 

@Torque: effettivamente l'unico dubbio che avevo era circa il fatto che il mio Orco potesse starci sotto il telo originale avendolo visto da Andrea (Superbiker) - per intenderci ho la versione OS, quindi l'idea del GDA mi attira ma è rischioso a questo punto per le misure... E farlo fare di misure diverse credo annulli il vantaggio di essere in un po'.

 

Se Andrea dice che non ci sta mi fido. Forse è meglio se cerco un'altra soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

C'è un azienda dove abito io che fa tutti i tipi di teli copro moto e auto,e non solo,l'importo se si vuole far realizzare un telo copri moto con il simbolo MT,ovviamente telo del tipo da concessionario, tessuto pesante non da esterno,si aggira attorno ai 100€, poi se si acquistano più prezzi il prezzo scende. Che ne dite?? Si può fare un GDA??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea mi piace, anche perché quel benedetto zuccone del mio amico è a lavorare in Francia per tutto l'inverno. Se si può opzionare anche il bicolore sono ancora più dei vostri.

 

P.S: possedendo moto dimensionalmente eterogenee, come ci sistemiamo in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono dare le misure effettive delle moto e farci fare un preventivo, considera che dove sono andato è una fabbrica e che realizzano tutto loro, e i prezzi non sono alti. Per esempio, ho fatto fare i tappeti interni dell'auto su misura in velluto nero e ho speso 30€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...