Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Eicma 2014


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi cosa ne pensate se organizziamo una bella passeggiata come abbiamo già fatto negli altri anni passati all'EICMA di Milano che ci sarà dal 6 al 9 di novembre?...io opterei per il giorno 6 di giovedi perchè si gira con più tranquillità e meno gente!!
Forza ragazzi un modo per conoscerci e passare qualche ora insieme senza pensare alla solita routinne!! :eusa_dance: :eusa_dance:
http://www.eicma.it/2014/02/eicma-2014-presentazione-campagna-stampa/

Giovedi 6 novembre

  • mimmo D.D.R. (Club Ufficiale) 
  • Etorty (Club Ufficiale)
  • Rosario (Ross Garage)
  • Billy (Club Ufficiale)
  • Gaucioso ( Club Ufficiale)
  • Gaucioso Junior
  • Ago
  • Torquemaster ( Club Ufficiale )
  • Silvio1963 (Club Ufficiale)
  • Sgunt (Club Ufficiale)
  • Giulio 69 (Club Ufficiale)
  • Aniello (Club Ufficiale)
  • Anoreba (Club Ufficiale) - :061:
  • Superbiker (Club Ufficiale)
  • Gerry (Club Ufficiale)
  • prenotazioni chiuse per il biglietto omaggio...
  • Willy (Club Ufficiale)

Venerdi 7 novembre


  • MUZZO (Club Ufficiale)
  • LauBisq
  • Django (Club Ufficiale)
  • R4FF43L3 (Club Ufficiale)
  • Priscilla86 (Club Ufficiale)
  • Mandrake (Club Ufficiale)
  • Ze.ta
  • TheRebel78 (Club Ufficiale)
  • Wallace
  • Whitenight (Club Ufficiale)
  • Master80 (Club Ufficiale)
  • Kimpenna(Club Ufficiale)
  • Mattef83
  • ElenaEmmeTina (Club Ufficiale)
  • prenotazioni chiuse per il biglietto omaggio...
  • Slipper (Club Ufficiale)

Domenica 9 novembre


  • ibradidio
Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mimmo,

indicativamente io già stavo pensando di farci un salto proprio il primo giorno, quindi se anche tu e altri amici combinaste sarebbe bello rivedersi lì!

Il 7 so già che non posso, quindi poi per me rimangono i giorni più incasinati, e vorrei evitarli.

Resto in attesa di altre "adesioni"... Per il 6, per me per ora è SI!  :)  :)

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono sentito nuovamente con Carlo della Racing Bike per le pedane dell'MT-01 che dovrebbero essere pronte per fine settimana...quindi se tutto procede come si deve chiederò a Carlo di farmele avere complete per farle visionare a chi è interessato direttamente a Milano...entro giovedi dovremmo avere le foto definitive che pubblicheremo,  appena ritiro la moto da Ajko le proveremo immediatamente... ;)

Nigno e Antower71 siete dei nostri??  :040:  :040:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mimmo...dipende come sto messo con il lavoro. 

Mi piacerebbe ritornare nella soleggiata Milano  :P 

c'ho fatto 10 mesi di militare (caserma bersaglieri Luigi Cadorna di Legnano) e ho tanti bellissimi ricordi.

Ma il ricordo più bello era...il treno pè Roma  :P  :lol:.

voglio precisare agli amici milanesi che io sto scherzando  :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo, come gruppo noi ci siamo sempre organizzati per la giornata del venerdì, anche perché le donne entrano gratis (!!!!)

Pertanto anche quest'anno sarà lo stesso. Mi spiace non vederti ma lasciamo l'appuntamento anche per chi del forum, non potendo il giovedì, si vuole aggregare appunto il venerdi. Delucidazioni e puntelli li specifichiamo a breve. Quindi se sei d'accordo non creo un altro evento ma tengo buono il tuo anche per il giorno del venerdì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo, come gruppo noi ci siamo sempre organizzati per la giornata del venerdì, anche perché le donne entrano gratis (!!!!)

Pertanto anche quest'anno sarà lo stesso. Mi spiace non vederti ma lasciamo l'appuntamento anche per chi del forum, non potendo il giovedì, si vuole aggregare appunto il venerdi. Delucidazioni e puntelli li specifichiamo a breve. Quindi se sei d'accordo non creo un altro evento ma tengo buono il tuo anche per il giorno del venerdì.

Ok Muzzo no problem!!Crea una tua lista per chi viene il venerdi in modo da tenere tutto in ordine!! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato le liste nel primo post, sono in tabulazione quindi basta scrivere il nome, al posto dei puntini, e dare invio per avere il progressivo successivo.

Aggiornate SEMPRE il primo post, Mimmo può farlo perché ha aperto il 3D, MUZZO può farlo perché ha i poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...