Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Da frecce a incandescenza a frecce a led


mimatsu

Messaggi raccomandati

credo che quello della FAR l'abbia già....

Il fatto è che ho un problema all'H4 che si fulmina sempre il problema è iniziato quando ho cambiato le frecce a led inserendo il relè elettronico ora mi si è "rotto anche il caricatore usb inserito in moto da poco,quindi temo che l'impianto elettrico abbia dei problemi .

Però è anche vero che la parbola si è rotta nel punto di fermo del registro e quindi si muove e forse l'h4 si è rotta per le vibrazioni e magari il caricatore usb era na schifezza!!!

Sto andando a ritroso cercando di eliminare tutte le plausibili cause del problema....

Scusate se inondo il forum di post ma un H4 costa!! e quando il fanale anteriore ti si spegne di notte in piena autostrada è un bello spavento!!!

Cmq vedrò di ricomprarlo.

Grazie

Modificato da mimatsu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Giorno ragazzi, non so se sono o meno nel post giusto ma almeno evito uns conversazione nuova. Sulla moto ho delle frecce aftermarket che ho collegato all'impianto elettrico attorcigliando i fili. Mi sembra un metodo un po di me**a. Voi come risolvete? Soprattutto per quelle anteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè attorcigliando rame con rame e poi un po' di nastro isolante?

Se è questo che intendi, l'hai descritto nel modo giusto...  :003:  scusa la franchezza, ma a lungo andare con le vibrazioni la connessione elettrica può non essere stabile, quindi meglio evitare.

La cosa più semplice è utilizzare dei connettori "a siluro" maschi e femmine (le femmine sulla moto, i maschi sui fili delle frecce).

Maschio:

post-3401-0-07044200-1485515037_thumb.jpg

Femmina:

post-3401-0-85563700-1485515053_thumb.jpg

 

Li puoi "crimpare" stringendoli con le pinze, oppure puoi anche metterci un pochino di stagno e rendere la connessione elettrica perfetta (se la saldatura è ben fatta). Se non sei pratico di saldature a stagno, usa le pinze e sarà sempre meglio dei fili attorcigliati. ;)


P.S.: fine OT ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, proprio quella rame con rame e nastro isolante. Diciamo che per essere più signore ho usato una guaina termo-restringente. Grazie del consiglio.  :D  :D

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...