Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Da frecce a incandescenza a frecce a led


mimatsu

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un altro problema queste sono le foto del mio sottosella:

 

post-4302-0-63285400-1450188842_thumb.jpg post-4302-0-27382400-1450188859_thumb.jpg

 

la moto l'ho comprata in seconda mano quindi non so se ci avevano fatto dei lavoretti , ora ci sono due fili  rosso e nero non collegati , ho controllato la batteria e ci sono dei morsetti rosso e nero inseriti hai poli , dovrebbe essere un cavo esterno per il mantenitore di carica oppure ho staccato qualcosa?

i due fili rosso e nero poi si inseriscono in un cavo nero fasciato che è ancorato ad uno più grande con due fascette bianche , spero di essermi spiegato.

Modificato da mimatsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Le vedo, e sono pure dritte.  ;)

Stavi facendo qualche "operazione" per raddrizzarle? Te lo chiedo perché ci siamo preoccupati un po', non vedendole più...

 

I due fili sono di buona sezione, non enorme ma comunque buona.

Danno l'impressione che qualcuno abbia messo lì un accesso diretto alla batteria.

I connettori sembrano dei plug femmina, adatti a ricevere dei plug "a banana".

 

Visto che (mi sembra di ricordare, spero di non sbagliare) hai un caricabatterie/mantenitore con il suo cavo con gli occhielli, io farei lo sforzo di arrivare alla batteria, staccare i cavi posticci delle foto e attaccarci il cavo del tuo mantenitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto nel montare queste frecce su una mt-03 di seconda mano (http://www.amazon.it/gp/product/B00FPJC2BQ?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00) , al momento monto dell barracuda a incandescenza gia presenti all'acuisto della moto.

Il problema è che volevo usare gli stessi cavi delle vecchie frecce ma sono solo due per freccia al contrario di quelle nuove che sono tre...in più non ho idea di dove attaccare il relè...

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Arieccomi sono quello che ha iniziato il post:

ho frecce led con relativo relè elettronico , se quest'ultimo avesse dei problemi, non funzionasse correttamente potrebbe creare problemi all'impianto elettrico?

la yamaha ha un suo proprio relè elettronico?

Un buon relè elettronico dove lo trovo?

Modificato da mimatsu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...