Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Zard


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,all'EICMA ho visto lo scarico Zard montato sulla 07...bello!!!

Non so se sostituirò lo scarico,ma lo Zard è diventato la prima scelta!

Allo stand mi hanno detto che è in arrivo il catalizzatore x avere la doppia omologazione (acustica ed emissioni)!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! ieri sono andato anche io in fiera e ho visto questo bellissimo scarico zard!!! è diventata la prima scelta anche per me, mi sembra molto più bello dell'akra, e si risparmiano sui 400 euro (500 se si ha lo sconto del 15% che viene fatto se acquistato entro fine anno). il tizio mi ha detto che la versione omologata (collettore-catalizzatore-terminale) migliora solo peso e sound, invece, togliendo il catalizzatore, si guadagnano (a sua detta) circa 5 cavalli! 

 

vi allego due foto, così chi non ha la possibilità di andare in fiera lo vede ugualmente ;)

ps, ho contattato zard chiedendo se esistesse un video del sound, quando mi risponderanno vi farò sapere!

post-4115-0-53987100-1415450853_thumb.jpg

post-4115-0-17510000-1415450857_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TorqueMaster dopo questa non ti parlo più ahahahah

 

@hhinlo per quanto riguarda il sapere quello che faccio ti posso dire che il mio originale l'ho smontato una volta e quello della Roads l'ho tolto e rimesso almeno 5 volte (sempre smontato e rimesso da capo) per riuscire a guadagnare qualche mm visto che lo avevano fatto troppo sporgente. Ormai potrei smontarlo e rimontarlo ad occhi chiusi (beh, forse con una sbirciatina ogni tanto ahahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia Sgunt, lo sai che io sono un cultore del titanio, il nostro amore non poteva durare.  :P  :044: 

@ibradidio: lo so, ma io ho la cattivissima e malsana propensione a non badarci troppo. Se il prodotto mi piace, è qualitativamente valido e ha una resa degna di questo nome, piuttosto aspetto sei mesi in più per racimolare il dinero ma prendo quello. Della serie, avere i rivetti nel cervello al posto dei classici chiodi. :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@torquemaster ho capito il tuo ragionamento ahah in parte ti capisco! Ma io ho ragionato diversamente... mi somo detto: o prendo uno di buona qualità che costa il meno possibile o se devo spendere di più vado di akra direttamente xD.. non ti nascondo che quando decisi di prendere il roads prima di ordinarlo passai di nuovo in negozio a vedere l' akra e lo stavo per prendere. ..poi ha prevalso il buon senso ed il portafoglio ha sorriso ! Cmq il mio ragionamento finale è che se devo spendere 700 € a quel punto faccio un piccolo sforzo e prendo l' akra...magari non ha senso come cosa ma così la penso ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...