Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Zard


Messaggi raccomandati

sticaiz!!! ora zardmi mette in seria difficoltà... il prezzo di questo si sa??

 

comunque zard propone una versione omologata (quindi con catalizzatore) e una non, ma non saprei dirti se in quella omologata il catalizzatore sia estraibile o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente è arrivato dopo due mesi di mail e telefonate, ma non per colpa di Zard ma  a cauda della burocrazia di ..... italiana (accipicchia). Ringrazio sentitamente la sig.ra Giulia che si è prodigata per arrivare alla fine, anche se alla fine non siamo ancora perchè manca il fatidico foglio da portarsi sempre dietro e da esibire ai poli.

Viene consegnato con tutti i pezzi singoli, ma la cosa è semplice per chi ha già un po di dimestichezza con la meccanica (vi allego la foto per ora dei pezzi sciolti).

 

E un bell'oggetto e molto curato e ben fatto.

 

Nell'assemblare i tubi con il collettore ho notato che una flangia non entra nella boccola terminale che serve per infilare lil tubo nella feritoia del cilindro e quindi mi sono dovuto fermare.

 

In settima andrò da un mio amico che ha un tornio per eliminare l'inconveniente.

 

Vi terrò informati e speso nel prox fine settimana di montarlo e facci un bel giro

post-4153-0-04587200-1424640894_thumb.jpg

post-4153-0-98010300-1424640962_thumb.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dunque ragazzi, buone nuove per quanto riguarda Zard: sono stato da loro oggi a parlare per una eventuale convenzione ed il feedback è stato molto positivo, abbiamo in mano delle sostanziose scontistiche, soprattutto per chi fa parte del Club Ufficiale. ;) Restate sintonizzati che ci stiamo arrangiando per definire gli ultimi dettagli e pubblicarle.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...